ciao a tutti ragazzi!!!

rangal

New member
Ciao,mi presento sono luca vengo da civitavecchia in provincia di roma e da vari anni valuto l'idea di farmi un rapace! mi piace molto l'astore! pero prima di comprarmi tale rapace acquistero il dvd che vende questo sito cosi mi faccio un idea ecc.. e poi decido una volta che sono convinto e ben addestrato (in via teorica) e poi se riesco prendo contatti con un falconiere! mi dareste informazioni sull'astore..per chi cell'hà  da tanto tempo! Grazie ^_^

PS: quanto puo costare un astore? e poi piu informazioni mi date su questo animale meglio è! ;-)

ben venuto,mi scuso ma devo farti un elenco di informazioni che mi sembrano d'obbligo :
1)affiancati ad un falconiere per imparare a vivere quest'arte.
2)acquista 1-2 libri che parlano di addestramento rapaci (vedi il libro di toscano1 o di barone)
3)non chiedere mai quanto costa un animale nel forum,tanto lo saprai dal tuo mentore.
4)il rapace adatto a tè,se un buon falconiere lo deciderà  il tuo mentore .
5)metti in conto tanta pazienza ed umiltà , per il resto buona fortuna :wink:

denis ha scritto:
ciao guarda un astore costa sui ******** se ti va bene altrimenti anche ************** pensaci bene ciao

Ma te gli Astori dove li compri da bulgari??
gentilis, *********** femmina, circa.
Assisi

Se ti tuffi su di un astore non imprintato......o trovi un buon campo di volo dove vanno con i cani..oppure ti prendi intanto la licenza!!!!!!!!se poi decidi per un altro rapace , potresti anche non necessariamente parrati il c...con la licenza di caccia :wink: ma fatti spiegare tutto da Eugenio! :wink:

rangal ha scritto:
Ciao,mi presento sono luca vengo da civitavecchia in provincia di roma e da vari anni valuto l'idea di farmi un rapace! mi piace molto l'astore! pero prima di comprarmi tale rapace acquistero il dvd che vende questo sito cosi mi faccio un idea ecc.. e poi decido una volta che sono convinto e ben addestrato (in via teorica) e poi se riesco prendo contatti con un falconiere! mi dareste informazioni sull'astore..per chi cell'hà  da tanto tempo! Grazie ^_^

PS: quanto puo costare un astore? e poi piu informazioni mi date su questo animale meglio è! ;-)

anch'io ho avuto idea di farmi un rapace, ma alla fine ho desistito.
xchè x farmi un rapace implicherebbe conoscenze in materia di biogenetica abbastanza difficili nonchè un laboratorio adeguato.
x fortuna nn hai detto di voler farti un gufo
era meglio se volevi farti una bella ippopotama...................
buon volo

Ben venuto!!!
stefano ha scritto:
anch'io ho avuto idea di farmi un rapace, ma alla fine ho desistito.
xchè x farmi un rapace implicherebbe conoscenze in materia di biogenetica abbastanza difficili nonchè un laboratorio adeguato.
x fortuna nn hai detto di voler farti un gufo
era meglio se volevi farti una bella ippopotama...................
buon volo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e se invece non vorrei prendere la licenza di caccia?? ma solamente fare volo,e addestramento del rapace? qualche mi consigliate? vi chiedo tutto questo perchè nel Lazio non ci sono tanti falconieri anzi pochissimi e quindi non è facile reperirli e percio non posso fargli domande di alcun genere!

La legge dice che per avere un rapace diurno DEVI avere la licenza di caccia, poichè è considerato uno "strumento" di caccia come il fucile o l'arco :wink:
Nel Lazio ci sono moltissimi falconieri e molto molto bravi, tra i migliori in Italia :)
Un saluto

Davide

fidati che nel lazio ce ne sono falconieri anche presenti sul forum.comunque se volessi fare solo falconeria alternativa un astore non ti serve proprio a niente.. :wink:

ehhhhhhhhhhhhh................... vedete x i principianti e' il prezzo che fa un falco ........continuate a dare i prezzi veri BRAVI BRAVI :x :x :x :x

Al prossimo post o topic dove leggo dei prezzi o nomi di allevatori non mi prendero piö la briga di moderare i topic ma parto direttamente con richiami o ban a tempo determinato con cancellazione dei topic.

Fulmine ha scritto:
Al prossimo post o topic dove leggo dei prezzi o nomi di allevatori non mi prendero piö la briga di moderare i topic ma parto direttamente con richiami o ban a tempo determinato con cancellazione dei topic.

piccolino ma incazzereccio il fulmine !! ahhahaha

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto