ciao a tutti,mi presento

stefano80

New member
ciao a tutti,
sono stefano.
Mi sono iscritto a questo sito perchè vorrei avvicinarmi alla falconeria per praticare la caccia.
Il primo passo sarà prendere la licenza di caccia e contestualmente cercherò di apprendere il più possibile (sul vs sito,sui libri per quanto concerne la parte documentale)
Inoltre spero di avere la fortuna di trovare qualcuno che possa insegnarmi qualcosa dal punto di vista pratico.
Abito in provincia di brescia e mi piacerebbe,in futuro praticare il basso volo (gli spazi da me sono collinari,con campi di mais e spagna,intervallati da macchie di bosco)
Grazie a tutti.
ciao

grazie per il prezioso consiglio!
ho provveduto già ieri sera.
Ciao

Tutto quello che ti ha sicuramente raccontato sugli Harris' è FALSO !!! non valgono una cicca !! astore e sparviere, tutto il basso volo sta lì. :-D :-D :-D
Engel non è un falconiere, è un "Harris-ofilo" !!
Se incontri il simpatico baffone, portagli i fraterni saluti dell'"astoriere di Genova"... :-D

bravo così si fa, come UNCF stiamo dando la massima disponibilità a chiunque sia interessato, per cercare di avere meno improvvisati possibili e magari più responsabili, con la licenza di caccia in tasca, possibilmente.
buon volo

Grazie a tutti,
simonelli mi ha consigliato di contattare franco(che sta a botticino- a 20 km da casa mia).
lo chiamo stasera.
buona serata!

bene, ottimo inizio e se avrai la fortuna di essere seguito da franco gaeti fai tesoro dei suoi insegnamenti!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto