Ciao a tutti gli appassionati dei rapaci

Astoriere

Aspirante Falconiere
saluto tutti gli appassionati di questi meraravigliosi e affascinanti predatori..
io mi chiamo giovanni e vengo dalla sicilia. Premetto che non dispongo ancora di un rapace ma solo per scelta mia :) perchè vorrei studiare e capire meglio tutti gli aspetti dei rapaci e come tenerli al meglio della forma fisica e sia mentalmente (io punterei su un Astore il mio falco preferito), ho già  seguito per 3 mesi e mezzo un falconiere esperto che mi ha aiutato molto a capire la psicologia di questo accipiter gentilise su come gestirlo al meglio..
per il mio maestro benomale era abbastanza pronto ma io sentivo di saperne di piö quindi mi sto informando molto su libri.
spero di trovare in questo forum un aiuto in piö. :)
grazie per l'attenzione (scusate per il tema che ho fatto)
 
hai fatto bingo ,il forum è pieno di astorieri il piö è toscano 1 che ha pubblicato un libro che ti puo far comodo,consiglio personale contattalo :wink:
e ben venuto :D
 
se mi è possibile vorrei fare un annuncio cerco delle informazioni non su come addestrare ecc.. ma sulla biologia!
come matenerli in forma ecc..
grazie in anticipo :)
 
si certo! :)
comunque volevo sapere un parere da un esperto e che magari ha avuto l'onore di addestrare un astore e di capirne il suo comportamento.
 
Astoriere ha scritto:
saluto tutti gli appassionati di questi meraravigliosi e affascinanti predatori..
io mi chiamo giovanni e vengo dalla sicilia. Premetto che non dispongo ancora di un rapace ma solo per scelta mia :) perchè vorrei studiare e capire meglio tutti gli aspetti dei rapaci e come tenerli al meglio della forma fisica e sia mentalmente (io punterei su un Astore il mio falco preferito), ho già  seguito per 3 mesi e mezzo un falconiere esperto che mi ha aiutato molto a capire la psicologia di questo accipiter gentilise su come gestirlo al meglio..
per il mio maestro benomale era abbastanza pronto ma io sentivo di saperne di piö quindi mi sto informando molto su libri.
spero di trovare in questo forum un aiuto in piö. :)
grazie per l'attenzione (scusate per il tema che ho fatto)

Scusa ma se hai seguito un falconiere esperto x tre mesi, perché hai aperto un altro post chiedendo se il falco riporta?? il falconiere esperto dovrebbe saperlo :wink:
 
Ehi scusa la domanda, anche io ho una curiosità ... 6 tanto innamorato dell'astore ma la tua foto cos'è? una taccola? o cosa? non sono riuscito a capire... :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto