Ciao a tutti da Viterbo

parispg

Aspirante Falconiere
Un saluto a tutti i frequentatori del forum.
Mi chiamo Pier Giuseppe Paris, sono un dottore forestale, vivo e lavoro in provincia di Viterbo.
Sono da sempre appassionato di falconeria ma non ho mai abuto l'occasione di iniziare a praticarla. Per lavoro mi occupo spesso di problematiche venatorie, ma sinceramnet andare a caccia con il fucile non mi ha mai entusiasmato. Piö affascinante invece è l'azione del rapace (secondo me è piö "viva").
Naturalmente la mia richiesta principale è quella di sapere se c'è qualche falconiere esperto della mia zona (Viterbo e Provincia) disposto a tenermi "sotto la sua ala" per affiancarlo ed imparare un po' quasta nobile arte. postero un messaggio anche nella sezione novizi.

Un carissimo saluto a tutti.
buon volo (creo si dica così)
Pier Giuseppe Paris
 
ciao e benvenuto, nella tue zone di falconieri in gamba ce ne sono tutto sta a vedere se hano un po' di tempo da dedicarti, pero bisogno essere ottimisti e perseverare nella ricerca.
buon volo
 
ciao e grazie per l'accoglienza,
Se è possibile potresti segnalarmi qualcuno (in privato naturalmente) oppure segnalare il mio post a qualcuno che conosci. Io intanto persevero nella mia ricerca. Grazie.
Pier Giuseppe
 
Vicino al lago di bolsena, ce ne sono 2, sicuramente questa sera leggerà  il post, vedrai che si metterà  in contatto con te è molto disponibile.
Ciao Eugenio
 
Ciao parispg io sono del lago di Bolsena se posso aiutarti mi chiamo Andrea il mio cell 338-2551037 chiama quando vuoi ciao
 
Che posti meravigliosi.... che bei ricordi....... :cry:
Chi lo sa......!!! :roll:
Benvenuto anche da me!!!
 
Federico quel " chi lo sà " .... lascia pensare..... se dev essere avverti che festeggiamo con una " sbroscia" alla capanna in riva al lago come un tempo che fö... Se invece non sarà ... quest estate porta tutta la famiglia che si fà  lo stesso ahahaha.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto