Ciao a tutti da Roma :)

se nn volete far sapere dove volate di preciso, evitate le coordinate, ma usate il tel o la mail o altri sistemi di comunicazione.
buon volo

dany84";p="40776 ha scritto:
nn è che tutti devono sapere dove TROVARCI quando voliamo!! cmq l idea della squadra piu che della sezione laziale nn è male!! nn solo per la pratica ma anche x la teoria!!

Dici di dover far sapere a tutti dove trovarci e poi si vuol fare una squadra?sarà  cmq una cosa a numero chiuso massimo 5-6 persone perchè non sono certo le coordinate ad attirare la gente ma le chiacchiere...

CONCORDO E SOTTOSCRIVO.

MI UNISCO A VOI.

anche se sono un neofita senza falco...

ma sto studiando approfonditamente la materia!  :)
è bella e molto affascinante, a tratti sorprendente.

penso che possiamo fare un buon centro-sezione     :wink:

contiamoci, uniamoci, facciamoci conoscere e poi gli altri si accoderanno di conseguenza.

peppe";p="40798 ha scritto:
CONCORDO E SOTTOSCRIVO.

MI UNISCO A VOI.

anche se sono un neofita senza falco...

ma sto studiando approfonditamente la materia!  :)
è bella e molto affascinante, a tratti sorprendente.

penso che possiamo fare un buon centro-sezione     :wink:

contiamoci, uniamoci, facciamoci conoscere e poi gli altri si accoderanno di conseguenza.

Vedo con piacere che ci sono diversi falconieri Laziali(Eugenio,stai tranquillo ,non da un punto di vista calcistico)
Mi sembra giusto incominciare a conoscerci per vedere se è il caso di formare un gruppo/sezione
Chi è interessato puo contattarmi con un PM e se disponibile  a vedere il mio Harris e gufo comune.
Sergio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto