Ciao a tutti da Roma :)

ss762fmj

New member
Ciao a tutti! visto che mi sono iscritto da poco mi presento, mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono di Roma sud... Sto per prendere la licenza di caccia (il 12 ho l'esame!!!) e mi sto appassionando molto alla caccia col falco... su internet ho letto un sacco di cose riguardanti quest'arte, ma volevo sapere se c'era qualche anima pia :)nei dintorni che fosse disposta a farmi vedere dal vivo effettivamente cosa vuol dire tenere un falco perchè spesso leggendo si dice "che ci vuole!!" poi nella realtà .... quindi per evitare di fare cavolate vorrei rendermene conto "toccando con mano"...
vi ringrazio anticipatamente.

Marco

euge ti conviene metter su una scuola di falconeria a roma, prezzi buoni molte lezioni grandi cazziatoni.....'na svolta alla vita, sei ancora giovane
buon volo

è un mese che ho problemi di salute, faccio avanti e indietro x accerta menti, niente di grave ma x il momento devo stare un po + tranquillo.
:)

Ciao Marco, anch'io sono un 27enne neofita di roma sud (mezzocammino vicino a spinaceto).

Un saluto

tu Eugenio di dove 6 di Roma?

perchè non facciamo un gruppo, un circolo, un'associazione di appassionati di Roma e dintorni?
un punto di ritrovo anche fisico (oltre a quello virtuale del web) per tutti, sopratutto per i neofiti?
a meno che tutto cio non esista già  a Roma.  Al nord so che sono molto ben organizzati.

che ne pensate?

povero amad... manco ha il tempo d farsi bene il primo falco ke subito vengono i neofiti a imparare...
  :D

eugè , mi fai preoccupare, niente d grave spero...

non lo disturberemo  e nemmeno il falco.
saremo discreti ed umili a raccogliere preziose briciole di conoscenza di falconeria.

Benvenuto Marco anche da parte mia.
Io non ho sufficiente esperienza come falconiere ,sono solo due anni ,ma ne ho molta come cacciatore(circa 40!)
Ho abbandonato Roma da circa 5 anni per vivere in sabina
Come dice giustamente Peppe qui siamo meno organizzati che al nord.
Non abbiamo neanche una sezione della associazione nazionale cacciatori fafconieri alla quale intendevo iscrivermi.
Il presidente pero mi ha detto che se ci sono 4/5 falconieri possiamo crearne una .
Se siete interessati fatemelo sapere
Naturalmente se avete interesse a vedere il mio Harris scorazzare sul mio terreno siete benvenuti
Sergio

peppe";p="40763 ha scritto:
non lo disturberemo  e nemmeno il falco.
saremo discreti ed umili a raccogliere preziose briciole di conoscenza di falconeria.

ottima idea life quella di formare una sezione laziale uncf

metti intanto un annuncio qui sul forum..apri un capitolo a parte

se poi al momento non ce la farai, se vuoi e ti farà  piacere, potrai iscriverti nella sez toscana, dove io sono il presidente

comunque, se ti dai un po da fare, ce ne sono tanti di falconieri, vecchi e nuovi

in bocca al upo

se vuoi poi avere notizie e quant'altro, mi puoi contattare tranquillamente

Vi ringrazio moltissimo per la disponibilità ! mi piacerebbe far parte di una sezione laziale, ma non ho ancora un falco...anzi, manco un canarino :lol: quindi per ora la vedo molto lontana come cosa  :(  ma nel posto del quale avete messo le coordinate volate questo sabato e domenica? ringrazio anche Sergio per la sua offerta, ci possiamo mettere d'accordo, a me farebbe molto piacere, non sono una 70ina di km a spaventarmi  :)

Marco

ss762fmj";p="40771 ha scritto:
Vi ringrazio moltissimo per la disponibilità ! mi piacerebbe far parte di una sezione laziale, ma non ho ancora un falco...anzi, manco un canarino :lol: quindi per ora la vedo molto lontana come cosa  :(  ma nel posto del quale avete messo le coordinate volate questo sabato e domenica? ringrazio anche Sergio per la sua offerta, ci possiamo mettere d'accordo, a me farebbe molto piacere, non sono una 70ina di km a spaventarmi  :)

Marco

Li si vola tutti i giorni ^_^

nn è che tutti devono sapere dove TROVARCI quando voliamo!! cmq l idea della squadra piu che della sezione laziale nn è male!! nn solo per la pratica ma anche x la teoria!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto