cià 

G

Guest

Guest
ciau a tutti
ho 22 anni e sn siciliana..
sto per laurearmi in kimika e le mie passioni,oltre alla musica e alla letteratura,sono i rapaci e i rettili..
..nn so ke altro dire.. :oops:
 
che dire...BENVENUTA!anch'io ho la passione per i rettili e per i falchi.Coi rettili ho avuto varie esperienze mentre coi falchi no...ma mi sto adoperando per poter iniziare al piö presto.
Vedrai che pozzo senza fine di info che è questo forum... :wink:
 
Ciao e benvenuta nel forum :lol: Come gia ti ha suggerito wapity cerca i post di fulmine sicuramente potranno tornarti utili.
Un saluto Iuri
 
Ligeia ha scritto:
ciau a tutti
ho 22 anni e sn siciliana..
sto per laurearmi in kimika e le mie passioni,oltre alla musica e alla letteratura,sono i rapaci e i rettili..
..nn so ke altro dire.. :oops:

ciao io mi chiamo marco,abito ad acireale (CT) se ti interessa sapere qualcosa in piö su i barbagianni io ho un piccolo allevamento,e se vuoi sapere qualcosa in generale sulla falconeria puoi contattarmi al num:3409014010.
ciao a presto!
 
grazie ragazzi del caloroso benvenuto..noto che avete tutti un linguaggio molto tecnico e io nel parlare con voi d rapaci mi sento ignorantissima..mi scuso anticipatamente..
:oops:
 
Ehehe benvenuta anche da parte mia!
Linguaggio tecnico....hihihi anch'io all'inizio avevo quella sensazione ma vedrai che tra qualceh giorno andrà  molto meglio :mrgreen:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto