Ci son anch'io!! ^_^

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Ciao marmaglia; come butta? ^_^ ho trovato questo sito veramente FA-VO-LO-SO.. i rapaci mi hanno sempre affascinato sin da quando son piccolo!! Vabbè volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove andare a vederli a Roma.. io so solo che c'è ne sono a Zoomarine è vero? Qualcuno c'è andato? Com'è questo parco? Grazieeeee :lol:

GabrielGray";p="28659 ha scritto:
Ciao marmaglia; come butta? ^_^ ho trovato questo sito veramente FA-VO-LO-SO.. i rapaci mi hanno sempre affascinato sin da quando son piccolo!! Vabbè volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove andare a vederli a Roma.. io so solo che c'è ne sono a Zoomarine è vero? Qualcuno c'è andato? Com'è questo parco? Grazieeeee :lol:

Nome? In che zona abiti? età ? puoi sempre partecipare a qualche volo dei nostri rapaci invece dello zoomarine.

una volta eravamo falconieri ma ora questo arriva e precipitiamo al piano della marmaglia che gran successo ragazzi che abbiamo fatto  :cry:

Ciao e benvenuto avanzo di marmaglia  8)
Lascia perdere zoomarine non fanno + spettacoli, vai all' olgiata al parco natura la selvotta (c'è anche un sito internet) ci sono molti rapaci e fa anche qualche dimostrazione di falconeria.
Se poi vuoi vrdere il top  :twisted:  allora dicci di piu' di te che noi da qualche parte si vola sempre.

MA DAIII!! Scusate se non son piö entrato.. ma sapete essendo un universitario ogni tanto me tocca difendella ^_^ cmq.. io dico marmaglia perchè mi piace come parola.. se poi voi siete dei rapacioni :D allora chiedo venia :lol: .. ah grazie allora! A me avevano detto che allo zoomarine c'erano ma se tu mi smentisci.. dove li posso vedere? Calcola che sono romano de roma :D quindi.. grazieee e buona caccia a todos!

rapacioni? marmaglia? mitico ancora così nn mi ero sentito chiamare pero ben venga la novità !
buon volo

Annamo bene...se ci dici il tuo nome magari comunichiamo per nome invece di usare e sopra...

cmq di che zona sei di roma? mai avuto esperienza con falchi o falconieri?
hai letto qualche libro? hai studiato qualcosa?

Parla...

Ciao, mi unisco al benvenuto. Per quanto riguarda Roma si, zoomarine, e giusto per fare un po' di pubblicità  dovrà  andarci un mio amico a lavorare, ovviamente proprio con i falchi :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto