Chi va a Gorizia???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Peccato non esserci, impegni inderogabili mi terranno lontano anche quest'anno, ero interessato ad un altro rapace ma Jery mi farà  il favore di prenderlo per me se trova qualcosa di apprezzabile. Mi spiace anche non poter conoscere Tyto perchè nel mio futuro ci sarà  assolutamente un lanario, spero di avere un'altra occasione.
PS: ho tre guanti del  Tosco e nessun problema cosi come tutto il resto della mia attrezzatura presa da lui, roba di qualità . Chissa perche ma Mannaro ha il potere di attirarsi sempre delle cazziate, ma in fondo è un bravo ragassuolo :lol:  :lol:  :lol:

Ci saro anch'io dopo che mi saro fatta la buona dose di circa 1100 km di autostrada. Ma spero vivamente che ne valga la pena, non vedo l'ora di partire :-P

se fosse anche solo eguale alla scorsa edizione per me ne vale di sicuro la pena! :wink:  ...speriamo almeno che non peggiori! :(  

Non travisate i battibecchi tra Toscano e me, alla base c'è rispetto sincero! ...altrimenti ci ignoreremmo o ci insulteremmo, non staremmo di certo a spiegarci ...anche se abbiamo spesso posizioni divergenti che acuiscono i toni :roll:

Allora ci si potrebbe trovare ,per chi c'è domenica mattina, allo stand di Toscano ad un ora da concordare....sempre se a Toscano puo andare bene....

comprate gente comprate alzate le mani alzate al mercato goriziano x 20 venti bottiglie di vino un po' d'erba del vicino un emozione dopo il canto una risata dopo il pianto...........
portatevi una foto con il nick di riferimento e ve l'attaccate al bavero.
buon volo

A questo punto penso di esserci pure io... partiremo sabato mattina e nel primo pomeriggio saremo a gorizia. Non vedo l'ora di conoscere buona parte di voi  :wink:

ale

I bagagli sono quasi pronti, la sveglia domani mattina per le 5.00 e poi si parte. Non vedo l'ora di essere a Gorizia. Ci fermeremo per circa tre giorni, ripartiremo (falchi a seguito, spero ;) ) lunedì mattina. Anch'io spero di poter conoscere qualcuno di voi.  :-P

noi arriviamo sabato e ripartiamo domenica nel pomeriggio. Che ne dite di cenare sabato tutti insieme? Se qualcuno avesse il numero di qualche ristorantino della zona ci si potrebbe organizzare. Altrimenti tutti con un cartellino di tosco fans club e ci ritroviamo da lui  :D

Dal momento che dovro fare, ahimè tapino, il punto di ritrovo per tutti, spero almeno che ci scappi la cena gratis...per me ovviamente!!!  :wink:

8O  8O  piö che pisano mi sembri lucchese  :D  :D  :D
Anche noi ci saremo sia sabato che domenica quindi va benissimo l'idea di cenare in gruppo  :wink:

ale

salve..scusate non cìentro niente (appena iscritta) :) sabato e domenica ci saro anche io..(sono di gorizia..e faccio parte del gruppo storico che farà  spettacoli di combattimento) e ho intenzione di prendermi un barbagianni( mi sono ben informata prima e h quasi finito la voliera)
scusate l'interruzzione :) ciau a tutti

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto