Chi va a Gorizia???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Io saro lì pronto al sabato mattina per fare nuovi acquisti, spero di trovare cio che cerco...

Io c'è!!! Sabato sicuramente.
Spero di trovare anch'io qualcosina... ma lo avevo già  scritto da qualche altra parte :?

Ciao.
A.

io ho preso ben 6 guanti quest'anno, quello che tinge dalla northwood (ma lo vende anche toscano... :o ); quelli comodissimi ma che ci si impigliano gli artigli da stanislav; il piö bello in assoluto esteticamente me l'hanno regalato è di rovetta e l'hanno comprato da toscano, ma la cucitura sopra il pollice è scomodissima. Quelli che uso regolarmente sono della duenorth, nulla di eccezionale pero mi trovo bene :wink:

verremo anche noi da Milano! saremo in 6 credo.
non vedo l'ora di curiosare un po'! sicuramente verro a trovare 'toscano' :) ho già  ordinato del materiale da lui e tutto era perfetto! :D
cia vediamo a gorizia!

Io ci saro' sabato tutto il di e domenica mattina. :D  :D
Sono molto interessato ad attrezzature e a qualche libro (quello di Giovanni ce l'ho).
Partiro' con Eugenio.
(a proposito Euge a che ora si parte?) 8)
Ci si vede la, ciao a tutti.

mannaro";p="22925 ha scritto:
io ho preso ben 6 guanti quest'anno, quello che tinge dalla northwood (ma lo vende anche toscano... :o ); quelli comodissimi ma che ci si impigliano gli artigli da stanislav; il piö bello in assoluto esteticamente me l'hanno regalato è di rovetta e l'hanno comprato da toscano, ma la cucitura sopra il pollice è scomodissima. Quelli che uso regolarmente sono della duenorth, nulla di eccezionale pero mi trovo bene :wink:

NO NO NO, io non ho gli stessi guanti della northwood, e neppure che tingono!!!
se i miei non li hai mai usati come fai a dire cazzate simili?  :evil:

io ho solo guanti in nabuk, meglio di quelli della duenorth!!! oramai ho uno stile di guanti superapprezzati, sempre stessa forma, stesso pellame, stesse taglie da uno stock all'altro ecc ecc

Alla northwood ho preso un guanto ESATTAMENTE UGUALE a questo... http://www.tuscanyhoods.it/pg002/5_03/p ... e_006.html ...solo nero, era un'offerta speciale, ma tinge le mani. Da te mi hanno comprato e regalato un guanto davvero molto bello ma scomodo a prescindere da chi lo indossi sembra che il pollice sia di un altro guanto diverse taglie piö piccolo!
Ora io sicuramente ho l'abitudine di dire un mucchio di cazzate... ma tu non le leggi abbastanza accuratamente prima di replicare!!! :evil:
Quanto al fatto che compro attrezzatura scadente è un insinuazione che mi hai già  rivolto del tutto gratuitamente in altra sede, quindi ti rispondo una volta per tutte lapidariamente: SI! ho portato a casa un sacco di robaccia e ho continuato a farlo finchè non ho trovato cio che mi soddisfaceva qualitativamente!........ Cio nonostante non ho mai giardinato i miei rapaci su blocchi o pertiche di ferraccio arrugginito; non ho costruito geti con pelli di infima qualità  (...e così ti ho risposto anche per l'altra volta) e men che meno non volo i miei rapaci con guanti da tre soldi in crosta (pur ammettendo di averne acquistati, ma non esistendo un negozio dove si puo toccare questo tipo di merce con mano è normale, no?).
Da te ho comprato un cappuccio per l'harris (prima che ci siano insurrezioni preciso che glielo metto soprattutto quando gli devo rifinire il becco) ed è PERFETTO! e aspettavo Gorizia per comprarmi il libro. Ma ora dimmi; è un'impressione o da un po' ci godi a punzecchiarmi? :?  ...non sarà  mica perchè ho promesso di offrire da bere a Francesco e te ti sei sentito escluso??? :lol:  :lol:  :lol:
...vabbe' dai, a Gorizia ci faremo un'imbriacatura epica!!! :-P  :wink:  :lol:  :lol:

Franco, io ci saro a darti il tormento :-P  quando ne avrai abbastanza ...abbattimi! :D

Mannaro
te mi vuoi far incazzare già  di mattinata!!!

il guanto mio (quello del link che hai postato) innanzi tutto è di nabuk verde, è un guanto corto, nulla a che vedere con quello della northwood nero anche se ha forma simile!! ma poi, i guanti da falconeria hanno tutti la stessa forma standard !!!
tu hai detto che quelli della northwood tingono le mani citando che " ma li vende anche toscano!!" questa è vera diffamazione, insinuazione scorretta, che lede la mia immagine di costruttore e venditore di attrezzature, considerando poi che tu NON hai mai provato un mio guanto ma solo un guanto Rovetta, il quale, come dici tu, ha il pollice fatto male, non corrispondente alla taglia....li fa Rovetta quei guanti, non io!!! per cui, prima di fare certe affermazioni scorrette, pensaci due volte
Io non ti punzecchio, ma sparo quando sono tirato in ballo gratuitamente, scorrettamente e senza motivo alcuno

oscar";p="22936 ha scritto:
TYTO che stad hai cosa fai ????

ciao , saro presente come "fondazione Lanario" , e perchè , come allevatore italiano di rapaci , ritengo giusto supportare un'iniziativa di questo tipo.
Non portero falchi da cedere (non ho disponibilità  al momento),ma vorrei presentare  la Fondazione Lanario ,un progetto a cui tengo in modo particolare e che ha bisogno dell'aiuto di tutti voi!

ciao  franco

www.lanario.it

devo schierarmi in favore di giovanni in quanto ha sempre venduto materiale buono, i suoi guanti vestono bene e nn danno problemi, se poi hai comprato materiale scadente e vuoi rifarti con giovanni porta i tuoi guanti a gorizia e confrontali con quelli suoi, tanto x provare!
xcio mannaro prima di denigrare i prodotti di qualcuno sopratutto di un amico(mio e di molti altri) prima verificherei x bene che tutto corrisponda al vero.
al limite potevi  informarti meglio xchè di produttori e venditori di guanti ce ne sono in giro per l'europa.
buon volo

Ho precisato fin dall'inizio dove ho comprato i guanti. Ho precisato anche che quello scomodo acquistato da toscano lo ha fatto rovetta. Quanto al guanto che tinge preso alla northwood era un offerta "european gloves" solo che la foto era la stessa di quella di toscano!
...avete precisato che la stessa foto puo riferirsi a guanti diversi, io mi scuso per aver fomentato un malinteso, certo non volevo screditare la professionalità  di Toscano, così come sono sicuro che toscano non vuole veramente trattare tutti COME DELLE MERDE!!!  :twisted:

Toscano oggi mie è arrivato il libro....questa sera avro da leggere.....così se avro domande domenica prossima te le faccio....

per quel che mi riguarda, io ho sempre acquistato e continuero ad acquistare dal buon "vecchio" toscano, mi sono trovato sempre benissimo come puntualità  e come qualità  dei materiali nonchè come professionalità  e serietà .

toscano1";p="22938 ha scritto:
Mannaro
te mi vuoi far incazzare già  di mattinata!!!

Toscano beato te leggendo i tuoi post sui vari forum sembra che sei sempre incazzato ma sei sempre pimpante!!! Quando mi fanno incazzare troppo mi viene l'ulcera......

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto