Che spettacolo questa 3

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ragazzi, non ci credete!
Ho comprato la chiavetta in questione e navigo alla velocità  di.....udite udite..
20kb/s Incredibile questa 3 8O
Roba da matti. Ho provato l'ebrezza e sono rimasto fregato! Ho campo GPRS ma nulla di quello promesso dalla pubblicità  con una navigazione superveloce :cry:
Per aprire la home del portale ci ho messo 4 minuti e a volte la connessione cade.
Posso capire che abito in mezzo alla collina di Torino ma non abito mica nella savana africana! :evil:
L'assistenza clienti è inesistente, quando c'è , è a pagamento 0,33 cent al minuto per parlare con un operatore che mi ha detto di scaricare da internet l'aggiornamento del software della chiavetta.
Ma come cavolo faccio ad installarla se la connessione è così pessima??? :x
Ebbene si, sono alquanto alterato! :twisted:
Come dice l'operatore, basterebbe allontanarsi un po' per avere la fortuna di beccare il ripetitore giusto :o
Ho fatto altre prove e mi è comparso il messaggio: non vi è copertura 3 ma è possibile navigare in roaming con un altro operatore alle tariffe in vigore in data odierna.
Certo!
Sono sconcertato del pessimo servizio e domani mattina, gli riporto tutto.....
voglio solo dire una cosa:
Che presa in giro questa 3! :|
SONO INCAZZATISSIMOOOOO!!!!!!

Io ho la chiavetta vodafone e va benissimo.......
A mrhawk, pero anche sto "fatal error" quando si vuole la home....................... :lol: :lol: :x

Io uso la tim con il cellulare umts ed edge da circa 5 anni e non ci sono paragoni, le ho provate tutte. Ora la la Tim ha pure 10euro di costo...x la flat.

è inutile ste chiavette funzionano male ovunque, forse un po' meglio va la tim, pero sta di fatto che ancora in italia nn c'è la cultura del wifi in altri paesi basta un sms e ti mandano la password x accedere e direttamente ti inviano le spese di connessione del paese in cui ti trovi. in svezia mi sono collegato in posti dove c'erano solo alberi e laghi.
buon volo

Io ho la chiavetta della Wind in attesa che mi attacchino la nuova linea telefonica (telecom) e devo dire che mi trovo benissimo..
Qui che non prende al massimo vado in UMTS con dei picchi di 3245.0 kbps 8) (così segnalato dal grafico dello storico della connessione), ma quando prende il segnale in HDSPA non si nota la differenza con la classica connessione cable....
La consiglio assolutamente :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto