che pazienza....

jegua

Aspirante Falconiere
da qualche mese ho inziato ad aiutare il mio mentore al parco durante le dimostrazioni di volo e ovvimente ogni volta ci imbattiamo in avventori molto sprovveduti...tolti il classico scambiare un gufo reale x una civetta o un harris x un pellegrino...poco per volta arrivano avventori sempre piö...come dire...fantasiosi... :lol:
una signora facendomi segno con le mani di probabili 2 antenne che le spuntavano dalla testa mi ha chiesto se quel "coso" che le aveva era un'aquila riferendosi ad un gufo reale...la piccola barbagianni è stata scambiata x un pappagallo :lol:
ma l'apoteosi è stato ieri....un ragazzino ha scambiato un gheppio x una quaglia da dare all'aquila :lol: :lol: ovvio xke tutti gli aquilai tengono una quaglia legata al blocco con i geti x la propria aquila.... hanno preso l'harris x l'aquila, il gufo reale x la civetta delle nevi e l'avvoltoio x un condor.
poi hanno commentato le manette alle caviglie...riferendosi ai geti...
ragazzi non mi sono mai divertita così tanto... :wink:
 
si il germano reale da caccia...sarebbe un ottimo metodo di mimetismo...mentre lo mando a germanare con i suoi simili ne attacca 1 e lo caccia :twisted:
sto anche provando col l'airone da pesca e il cigno deterrente x bambini insolenti :lol:
 
capita spesso che l'ignoranza delle persone sfiori il paradossale, volevo solo dirti jegua che si dice aquilieri.
buon x te che dai una mano agli spettacoli, aiuta molto nella manualità  e nella conoscenza di tutte le specie. ti auguro a breve di parlare con gioia anche del tuo nuovo compagno alato.
buon volo
 
jegua ha scritto:
il cigno deterrente x bambini insolenti :lol:

questo si potrebbe funzionare...
pero prendi un'oca canadese! è meglio
sembrano naturalmente portate per "attaccare" qualsiasi bimbo piccolo e non!!! :D :D :D :lol:

ciao
-D-

ps...fra 3 ore esame...paura!!! :p
 
E di cosa ti lamenti, almeno ti fai delle sane risate :D :D e poi con il tuo aiuto magari imparano qualcosa :wink:
Anche io d'accordo con l'uso delle oche.... vanno bene pure per i genitori :D :D



Dynoc, finita la paura?? un caro amico africano mi diceva sempre prima degli esami: "capretto morto non ha piö paura del coltello".... un po' di sana paura fa solo bene :wink:
 
no no ma infatti non mi lamento...ma penso solo che prima di spararle così grosse converrebbe chiedere...pensiero mio.
grazie stefano x la correzione :wink:
uh spe che mi dimenticavo uno dei migliori...un gheppio scambiato x un gabbiano e un harris scambiato x un fagiano... :lol:
tutti padri di famiglia neh... :wink:
 
guarda gegua che io volando in un parco durante la settimana ed essendo frequentato da vari personaggi mi sono sentito di tutto; la gente è molto strana si sente di tutto :?

ciao Jago :wink:
 
lo so..ma non ho mai riso fino alle lacrime come da gennaio a questa parte... :lol:
non è la gente che è strana (tolti alcuni elementi...) è che ce pochissima informazione...sappiamo tutto sulle gazzelle e sui leoni e poi sugli animali che abbiamo dietro casa non si sa nulla...
un leone non lo vedremo mai...se non in un parco...mentre il barba o il gheppio ci puo capitare di vederlo tutti i giorni
 
Jegua Jegua............secondo me è ancora presto per uscire dall'uovo! Lo so che per te tenere un falco o un gufo sul pugno vuol dire tanto, ma non è ancora abbastanza per giudicare...........questo è il pensiero di un ragazzo che ha iniziato da poco, NON DI UN MENTORE!!!!! Lo sai che odio questa nomina.....io ho avuto un vero Maestro e ti assicuro che siamo su un gradino decisamente piö alto!
Cmq quando ti vedro ti bacchettero a dovere! :wink:
Andrea
 
ma dai....lo sai che scherso io... :D
anche io ho fatto molti errori all'inizio e tu lo sai bene e continui ad avere tantissima pazienza con me e ti ringrazio...era solo x farci 2 risate :wink:
 
di solito so cinesi che si fanno le risate........un po meno in via p sarpi
battuta fiacca?
vabbè migliorero. buon volo
 
als ha scritto:
Dynoc, finita la paura?? un caro amico africano mi diceva sempre prima degli esami: "capretto morto non ha piö paura del coltello".... un po' di sana paura fa solo bene :wink:

certo...
esame "abbattuto"!! risultato 26! :p
 
allora pubblica il libretto. se fai presto a laurearti ci sono posti liberi alla de longhi.
buon volo
 
8O 8O :? :?:

vaiiiiii che sei al traguardooo :wink:
e magari alla partenza con il tuo futuro cheppietto.

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto