CHE DIO BENEDICA QUEL FALCO E IL SUO PROPRIETARIO !!

Alessiog e India, visto che mi simpatizzate a codesto punto, e bando alle ciance, sarei lieto di unirmi a una vostra giornata di caccia :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Così giusto per vedere i miei omonimi rapaci :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D
Un saluto

Davide
 
davidepioltelli ha scritto:
Alessiog e India, visto che mi simpatizzate a codesto punto, e bando alle ciance, sarei lieto di unirmi a una vostra giornata di caccia
Davide

India e alessiog ma ci pensate cosa vi toccherà  subire ad avere il pioltelli compagno di caccia? sventura, duplice sventura :lol: :lol: :lol:
 
:D :D :D :D :D
Giovanni chiedi a Giacomo quante mini ha preso in mia presenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il pioltelli burlone porta assai fortuna :wink:
Pensate che la mia presenza è riuscita a far catturare pure Fulmine, e questo dice tutto :D :D :D
A presto

Davide
 
:lol: :lol: :lol:

Grande FELIX :!: :!: :!:
Li guardavo tutti i suoi documentari tanti anni fa ormai :) .
E' stato un grande naturalista e grande falconiere :!: :D

Saluti
Claudio
 
Ecco, preparatevi al gran cacciatore Davide, capelli ingellati, jeans e maglietta fosforescente!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Fulmine...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... il tempo degli onori presto sarà  finito per te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono pronto........ per la prossima stagione!!!

ps: per il tempo degli onori non c'azzecco gran che, ma mi piace quella famosa frase. Tu il tempo degli onori lo conosci solo in Austria :D :D
 
davidepioltelli ha scritto:
Fulmine...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... il tempo degli onori presto sarà  finito per te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono pronto........ per la prossima stagione!!!

ps: per il tempo degli onori non c'azzecco gran che, ma mi piace quella famosa frase. Tu il tempo degli onori lo conosci solo in Austria :D :D

Davide, non puoi presentarti a caccia con la maglietta fosforescente!!! :p :p potresti spaventare l'astore!! .... sempre che sia sopravvissuto alle risate che gli avrà  scatenato la vista di Fulmine vestito da gran cacciatore delle Alpi austroungariche con tanto di cappellino di loden :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che scherso, nè... :wink:
 
No niente cappello di loden anche se è molto bello! Mi piacerebbe vedere Tanax e i suoi astori a caccia pero... spero tu non vada vestito come Davide :p

X Davide: Bella la frase d'effetto pero che c'entra con me :lol: :lol: :lol: :lol: La pazienza è la virtö dei forti, gli onori in austria e poi pian pianino si scende fino in Italia :wink:
Cmq Pioltelluzzo staremo a vedere cosa combinerai :lol:
 
Fulmine ha scritto:
No niente cappello di loden anche se è molto bello! Mi piacerebbe vedere Tanax e i suoi astori a caccia pero... spero tu non vada vestito come Davide :p

X Davide: Bella la frase d'effetto pero che c'entra con me :lol: :lol: :lol: :lol: La pazienza è la virtö dei forti, gli onori in austria e poi pian pianino si scende fino in Italia :wink:
Cmq Pioltelluzzo staremo a vedere cosa combinerai :lol:

Con la belva che si troverà  sul guanto il Pioltelli fra qualche decina di giorni se ne vedranno delle belle e non è detto che in stagione di caccia in quel della Lomellina non si organizzi una festicciola... :wink:
 
eh no!!!!! tanax questa non posso passartela :evil: :evil:
Il cappello in loden e magari il pennello no !! il vestito poi nooo !! non avrebbero il diritto !!!
Sono ITALIANI senza diritto di sangue o di nascita !!!

poi robero va modello marine corps con tanto di coltello dei navy :x

hahahaha scerzo naturalmente :wink: , tanto per cambiare siamo andati tremendamente fuori topic nevvero Roberto !!??

pero potremmo aprire un nuovo topic.... :lol: :lol:
 
Vero siamo andati off-topic ma in simpatia :D
Ok apriro un topic con Davide e i suoi abiti con relative foto :lol:

Ma quali navy, piuttosto direi Parà  :D
 
Dai ragazzi apriamo un nuovo topic per gli sfotto :p :p :p :p :p
Dai Fulmine apri un nuovo post con relative foto dei miei abiti fosforescenti :wink: :wink: ( sicuramente comico :wink: :wink: )
Ma io poi ne apriro uno con i carnieri dei tuoi ultimi due anni :wink: :wink: :wink: e li ci sarà  da ridere, visto che stiamo parlando di caccia col falco :D :D :D :D :D
Ma in fondo io e Fulmine ci vogliamo bene.
A proposito FULMINE :evil: :evil: penso che ora la tua famosa birra sia pronta :roll: :roll: :roll: BRACCINE!!!!!!! :D :D :D
 
ammesso e non concesso che non gli scappi nei primi du mesi....poi occhiali da sole sandali e bermuda canottiera e pronti per la caccia
buon volo
 
stefano ha scritto:
ammesso e non concesso che non gli scappi nei primi du mesi....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Caro Davide non è la quantità  che conta... ma la qualità  delle catture anche se poche.
Ruffiano che non sei altro prima mi sfotti e poi vuoi la mia birra... GIAMMAIIIII!! :lol:
 
Dai questo è vero!!!!
Ogni uscita che facciamo a caccia assieme è sempre una bellissima emozione, indipendentemente dalla cattura.
Vedere le nostre bestiacce partire dal pugno e inseguire la preda è una cosa fantastica.
Magari verso fine giornata quando non si vede nulla in giro e all'ultimo parte una preda e il falco insegue ti ritornano inspiegabilmente tutte le energie :p
Dai che tra poco si ricomincia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso torniamo in topic se no ci bannano :roll:

Per Amedeo, allora ci vedremo in quel della Lomellina, segnato sull'agenda :twisted:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto