Che botta!!!

Quello pero non era un Gyr normale ma un Falco rusticolus kamikazeus, cacciano proprio così: spetasciandosi al suolo! ...purtroppo il sonoro non permette di sentire che durante la picchiata gridano "BANZAAAAAAIIIIIIII"

Questo l'avrete già  visto, ma considerando che vi piace far di conto...
http://www.youtube.com/watch?v=j3mTPEuFcWk
...alla fine dicono 183MPH? ...294,51Km/h? (ve lo dico subito: ho usato un convertitore! :wink: ) ...pensavo che passassero i 300km/h comunque non è poco!
Prendete d'esempio i biologi! ci vuole EMPIRISMO, non calcoli! ...FATTI, NON PUGNETTE!  :D  ...Mi sa che io e Fulmine abbiamo lo stesso maestro di minchiate... :lol:  :lol:  :lol:
 
mannaro";p="21837 ha scritto:
Quello pero non era un Gyr normale ma un Falco rusticolus kamikazeus, cacciano proprio così: spetasciandosi al suolo! ...purtroppo il sonoro non permette di sentire che durante la picchiata gridano "BANZAAAAAAIIIIIIII"

Si ma come questo volatile qui, non esiste nessuno, questo si che fa certe picchiate da paura http://it.youtube.com/watch?v=bxX0eHuX84Y

mannaro";p="21837 ha scritto:
Questo l'avrete già  visto, ma considerando che vi piace far di conto...
http://www.youtube.com/watch?v=j3mTPEuFcWk
...alla fine dicono 183MPH? ...294,51Km/h? (ve lo dico subito: ho usato un convertitore! :wink: ) ...pensavo che passassero i 300km/h comunque non è poco!

E' sempre bello rivederlo questo filmato, cmq credo che in caduta libera sia impossibile raggiungere o superare i 300km/h anche perchè a un certo punto l'aria fa attrito e ti rallenta.
Poichè considerando la forza di Coriolis che... ahaha no basta o vado avanti due ore

mannaro";p="21837 ha scritto:
Prendete d'esempio i biologi! ci vuole EMPIRISMO, non calcoli! ...FATTI, NON PUGNETTE!  :D  ...Mi sa che io e Fulmine abbiamo lo stesso maestro di minchiate... :lol:  :lol:  :lol:

:lol: :lol:  :lol:  Si si, abbiamo frequentato lo stesso corso  :lol:
 
la trasformazione newton in kg è giusta poi bisogna vedere se il conto quadra ma cosi su due piedi presumo di si
 
Bazzicando qua e là  sto cercando info sul girfalco...e sono finita su questa conversazione...ma mi sembra di capire che nessuno di voi abbia un girfalco, giusto? Come mai non trovo molto nel forum? Sono piö difficili/pregiati/costosi/introvabili di altri falchi?

Grazie e scusate se vi porto un po' fuori tema...
 
ho comprato un bel gyr purissimo sto anno, pagato il giusto, pero mi è scappato e nn posso farvelo vedere. mi dispiace, se qualcuno lo trovasse è pregato di farmelo sapere posso dare anche una lauta mancia
buon volo
 
stefano ha scritto:
ho comprato un bel gyr purissimo sto anno, pagato il giusto, pero mi è scappato e nn posso farvelo vedere. mi dispiace, se qualcuno lo trovasse è pregato di farmelo sapere posso dare anche una lauta mancia
buon volo

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
per chi non l'ha ancora visto consiglio di scaricare il documentario ''i predatori dei cieli''.. di nat geo.. su emule o bit torrent lo potete trovare.. molto bello anche se alcune statistiche sui rapaci non sono del tutto vere ci sono delle belle scene e delle prove fatte con i falchi.. ad esempio uno smeriglio lanciato in un tunnel col vento a 300 km/h.. :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto