Cerco Trasmittente Marshall 216Mhz

Tornato da ogni parte del mondo...:D

Se possibile c'è qualcuno che vende ricevente e trasmittente marshall?anche nuove altrimenti ordino tutto dal sito...
 
ecco bravo ti conviene fare così, i prezzi nn sono così proibitivi. e poi se quello che compri è sciupato o poco funzionante con chi te la rifai? ripsarmi 100euri x cosa? nn ti merita, almeno che tu nn conosca esattamente chi ti da la telemetria
buon volo
 
stefano";p="39427 ha scritto:
ecco bravo ti conviene fare così, i prezzi nn sono così proibitivi. e poi se quello che compri è sciupato o poco funzionante con chi te la rifai? ripsarmi 100euri x cosa? nn ti merita, almeno che tu nn conosca esattamente chi ti da la telemetria
buon volo

Grazie mille ste...
 
sanremo61";p="39434 ha scritto:
A Giuseppe, neanche sei ritornato e già  rompi le palle.
Sono contento,
portami a vedere la bestia.
Ciao

si si, devo prendere altra attrezzatura...se ti regge il cuore ti faccio vedere la bestia...è stupenda ha mutato meravigliosamente...è tutta nera :D
 
Presto per volare devo rifare un po di addestramento...alle 14 poi sono diretto a pescara tornero in serata...

penso di riniziare con un po di logoro e passare direttamente al pelo visto che prima di andare in muta ha cacciato...
 
2 gg che nn dormi euge'? che t'ha fatto, nn devi uscire la sera a divertirti e prendere caramelle x sta sveglio. bisogna dormire e riposare.
buon volo
 
Per chi fosse interessato, prossima settimana faro l'ordine alla marshall per prendere delle radio e la ricevente, zainetto e clip.

Se qualcuno vuole unirsi me lo dico così facciamo un solo ordine e paghiamo una sola spedizione.
 
stai attento che se lo fai negli usa ci sono le tasse doganali da pagare che vengono conteggiate
sull'importo in dollari e nn sul valore in euro. alla fine il risparmio è minimo, pero c'è
buon volo
 
claudiocomastri53";p="39934 ha scritto:
Dicono che in italia la 216 sia vietata come frequenza, avete informazioni a riguardo.

Beh è una frequenza usata per le trasmissioni televisive, l'unica cosa a cui puoi incorrere è in disturbi radio...

Per quanto riguarda la dogana, faccio arrivare tutto a casa di mia zia che vive li e mi rispedisce tutto in italia...risparmio e non poco...

La 1000ch mi viene a costare 750û in italia piö una powermax che costa 250û piö lo zainetto e qualche clip...

Insomma sto bello alto con i prezzi, prendendo tutto in europa (la marshall in 2 giorni te la trovi a casa)

Prendendo in america risparmi quasi 300û e non sono pochi...
 
incoldblood

forse ti sbagli di grosso!!

la 1000 canali (la FM1000) costa negli USA 1295 dollari..anche volendo fare un calcoletto veloce veloce inserendo come valore attualissimo del cambio euro/dollaro (delle ore 19,10) la cifra di 1,47225 (cosa impossibile quando vai a pagare!! non ti viene MAI cambiato al tasso di cambio, ma molto meno !!!) l'operazione da questo risultato:

1295 / 1,47225 = 879,6060

forse ti riferisci alla 10 canali FM100 ?  :wink:
 
Eugenio

nel mio calcoletto non ci sono comprese i costi di spedizione ed eventuale dogana

volevo solo dire che 750 euro x una FM1000 è impossibile, anche se la prendi con vari escamotage negli USA
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto