cerco trasmittente adatta al basso volo

andrefly

New member
Inanzi tutto mi presento mi chiamo Andrea....cerco trasmittente ed eventuale ricevente adatta al basso volo...se qualche d'uno ha qualche buona offerta in buono stato da vendere....grazie Andrea
 
si impara a camminare e poi a correre o viceversa? si prendono le scarpe da corsa prima imparare a correre? nn ho capito prendi l'astore ancor prima della telemetria? avrei fatto francamente il contrario, ed in ogni caso nn prenderei una ricevente usata a caso ma in buono stato ma da una persona conosciuta della quale conosco già  il sistema di rilevamento. orientati su una nuova è meglio.
buon volo
 
bas ha scritto:
grazie stefano per indurlo a non comprare la mia ayama :D

Matteo, in Toscana diciamo così:

sa na sega Stefano se le seghe segano !!

il buon Stefano va capito , ma piö che altro va saputo interpretare, come va interpretato il suo "stato d'animo" in base al giorno, l'ora, ed il periodo in cui scrive :wink: :D :wink: :D
 
nn era x fare una cattività  pubblicità  all'acquisto di una ricevente ma al fatto che prima ci si compra quella e poi un falco, è assolutamente vero che so na sega io se le seghe segano nn so mia falegname
buon volo
 
stefano ha scritto:
nn era x fare una cattività  pubblicità  all'acquisto di una ricevente ma al fatto che prima ci si compra quella e poi un falco, è assolutamente vero che so na sega io se le seghe segano nn so mia falegname
buon volo

:lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto