Cerco insegnate VR

Spartano

New member
Come da titolo cerco un falconiere esperto ke posso insegarmi l'arte della falconeria...
In questo campo sono moooooooooolto inesperto e quindi cerco un mentore.. qui sul forum m'hanno consigiliato d'iniziare con un Harris ke, dicono sia molto facile...
Grazie in anticipo...
Ps vivo a VERONA centro.

non ti posso aiutare per un falconiere zona verona,ma ti posso consigliare di cominciare con alcuni libri e di navigare sul forum ,se poi troverai un falconiere fatti consigliare da lui per il volatile, e no per sentito dire ,tutto è facile e tutto è difficile ,dai retta a uno che c'è già  passato :D
un saluto e auguri

Ciao Spartano, benvenuto! :wink:
segui il consiglio del Mesca ed inizia a leggere,leggere e leggere....
ciao Emiliano :)

Grazie per i consigli mmmm Carpi ehhehe 90km tantini considerando ke dovresti insegnarmi e ke quindi dovrei farli nn 1 volta sola XDuffa... nn c'è nessuno + vicino?

Io per vedere il mio primo moschetto ( maschio di sparviere ) volare mi sono fatto 300 Km di andata e ritorno :wink:
90 Km non sono nulla!!!!
Un saluto

Davide

HAHAHAHAHAHA 90 km ?????? io quest' anno per imparare qualcosa ho fatto 830 km andata altrettanti al ritorno, la cosa belle che li ho fatti in giornata :) :wink:

forza ragazzi per la conoscenza non ci sono km che tengano !!!!

il sacrificio per ottenere una cosa che si vuole veramente non conta, fa finta che sia un primo scoglio da affrontare. nn serve che vai tutti i giorni, magari una o due volte la sett, bastano.
buon volo

wapity ha scritto:
HAHAHAHAHAHA 90 km ?????? io quest' anno per imparare qualcosa ho fatto 830 km andata altrettanti al ritorno, la cosa belle che li ho fatti in giornata :) :wink:

forza ragazzi per la conoscenza non ci sono km che tengano !!!!

:wink:

stefano ha scritto:
il sacrificio per ottenere una cosa che si vuole veramente non conta, fa finta che sia un primo scoglio da affrontare. nn serve che vai tutti i giorni, magari una o due volte la sett, bastano.
buon volo

Stefano, non deve far finta, anche quello è uno scoglio da affrontare, ma quando sei a tu per tu con certi personaggi e chiacchieri anche solo per 2 ore dove pazientemente ti ripagano rispondono alle domante a cui li hai sommersi non ha prezzo !!

Ciao sono Agostino, se hai voglia di fare qualche km possiamo vederci a Carpi.

Ciao Agostino, ti rispondo qui anche se ho lanciato un mio topic ieri, sarei molto interessato ad incontrarti e sono di Bologna, i KM non mi spaventano dovrei andare a vedere anche una persona a circa 400km da Bologna :D quindi Carpi è una passeggiata di salute !!
Sono assolutamente inesperto, ma mi interessava cominciare a vedere oltre che leggere.

Se hai tempo e voglia di rispondere a mille domande da parte mia e della mia ragazza ti prego di darmi un tuo contatto.

Ciao e scusate per l' intrusione nel topic :)

Ciao, non ci sono problemi , se domenica mattina hai tempo puoi venire a trovarmi. Domenica scorsa sono stato con tre falchi a Calderino. una Pellegrina e un Harris.

Ciao, non ci sono problemi , se domenica mattina hai tempo puoi venire a trovarmi. Domenica scorsa sono stato con tre falchi a Calderino. Un Gheppio, una Pellegrina e un Harris.

Cerrrrto che ho tempo ;) se mi dici l' indirizzo, ti confermo già  che domenica mattina ti vengo a trovare sicuramente, per che ore posso venire a disturbarti ????
Se puoi darmi anche un tuo contatto telefonico, sai mai mi perda nella pianura modenese :D !!!!

Grazie mille della disponibilità  !!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto