Cerco Femmina Di Sacro

IncoldBlood

contattami con un pvt, posso avere cio che fa per te  :wink:

dimmi le caratteristiche che vorresti che abbia la sacra

Giuseppe, secondo me quel girsacro che mi hai detto è 1 spettacolo,non fartelo scappare...con quella bestia ci caccieremo tutto...
chiamami eugenio.
                     PS: domani ti chiamo

sanremo61";p="25369 ha scritto:
Giuseppe, secondo me quel girsacro che mi hai detto è 1 spettacolo,non fartelo scappare...con quella bestia ci caccieremo tutto...
chiamami eugenio.
                     PS: domani ti chiamo

Ok, ci sentiamo domani e ti dico :D...

Eugè, ti dico solo che in spagna, ho trovato dei sacri femmine pure impressionanti.

Se ti dico il prezzo ti spaventi. e ti dico anche una cosa, me la vado a prendere e risparmio pure...

In allevamento, sul sito che hai scritto tu 500, massimo proprio 600 euro. Tutte anno 2008.

Mi accompagni :D?

Giuse, io ti accompagnerei molto volentieri , ma purtroppo sono impicciato con i lavori.
Te lo avevo detto di guardare li e oi se ti sbrighi con 3 ore fai tutto :lol:  :lol:.
e sicuramente è pronta x questa'anno, (quasi pronta)
Ciao
Eugenio

Si, appena torno facciamo tutto...sto partendo per una 15ina di giorni :D ci sentiamo questi giorni...ho mandato una 50ina di mail ehehe...

Sanremo1 (eugenio)

il tuo amico che ti ha portato la pellegrina, per caso è Claudio di Latina ?
grande amicone mio  :D

Ciao tosco, si é Claudio di latina, ma se ti ricordi te l'ho anke accennato a Gorizzia (quando hai venduto 7 girelle al tedesco il prezzo gle l'ho detto io , ricordi ora?)
Ciao Eugenio

Eugenio
ora ricordo bene  :)

ma ragazzi, considerate le spese che vi occorrono per un viaggio all'estero ad acquistare un rapace che pagate in minor prezzo rispetto ad altro recuperabile in Italia...in definitiva vi viene a costare uguale se non di piö rispetto ad uno "nazionalizzato"

ora, se fate un acquisto cumulativo il discorso cambia, ma se è un solo soggetto pensateci bene sulla reale convenienza

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto