cerco allevatori di poiane codarossa

Elvis

New member
Sarei grato a tutti coloro, che mi sapessero indicare le persone in Italia, che allevano con successo poiane codarossa, in alternativa sarei interessato anche alle ferruginosa, ma solo nel caso non trovassi codarossa in quanto prediligo quest' ultime poiane.

ciao, da qualche anno Bonetti alleva anche codarossa, oltre alle ferrugginose, pensa che l'ho chiamato qualche giorno fà !!! non lo sapevo dei codarossa!!

ciao Jago

Salve scusate se intervengo, ma visto che l' argomento mi interessa molto, chiedevo informazioni (contatti) su allevatori di pellegrini e sacri in Italia ma anche all' estero.
Seguendo attentamente il forum da diverso tempo ormai, ho letto che qualcuno di voi ha acquistato pell. in Austria o Germania, in questo caso come funziona per la consegna o ritiro degli animali ?
Avrei altre domande sulle differenze sostanziali tra l' acquisto in Italia o estero, ma le faro' in seguito aspettando Vs. interventi e consigli.
Grazie
Francesco

Un mio caro amico alleva da qualche anno in Italia i sacri! devo dire che ha riprodotto ottimi soggetti, molto aggressivi e altrettanto equilibrati. Se ti interessa fammi sapere tramite pm o forum.
ciao guglielmo

SE TROVO I SOLDI! mi interessa un sacro, huntingu, pero ho parlato anche con qualcun'altro.
fammi sapere il tuo amico cosa offre. ed eventualmente che subspecie così tanto x sapere.
buon volo

per codarossa se vuoi ho contatti con allevatori stranieri.
fai sapere se ti serv.

ciao

Ciao huntigo, puoi mandarmi un pm o una mail con i contatti del tuo amico cosi posso sentirlo, in che zona si trova ?
Per i pell. non c' e' nessuno che ha info ?
Grazie
Francesco

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto