C'è una cosa che non ho capito....

con le olive appunto siamo fermi colpa della nebbia che imperversa in questi giorni.(scusa pesta ma nn ho resistito a parlar d'olive )
sto volando in montagna, x la nebbia, ma nn c'è prede x l'harris e il sacro sale poco xchè è già  in alto e ci sono alberi sparsi che invitano a posarsi, e così devo ridurre i tempi di permanenza in aria. oggi riposo, 2 giorni volo, e un giorno mi riposo io.
buon volo
 
Oh Jegua jegua se prendi un gufo e lo guardi con quello sguardo in foto scappa poveretto uaahhaah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
grassie carissimo... :D
le donne magre sono come un paio di pantaloni senza tasche....non sai mai dove mettere le mani... 8) :lol:
 
jegua ha scritto:
grassie carissimo... :D
le donne magre sono come un paio di pantaloni senza tasche....non sai mai dove mettere le mani... 8) :lol:
prego!cmq hai ragione per quanto rigurda le donne magre..eheheh
p.s. a me piacciono così....
 
Pacco raga niente raduno in Emilia..il 3 vado con i ragazzi della mia zona a un raduno in lombardia ma non so ancora dove di preciso..comunque mi hanno detto che è meglio di quello dell'UNCF..mah...io non sono mai stato a un raduno quindi non so..portero a casa piö info possibili

Ale
 
Io al 90% ci sono al raduno in Emilia, per curiosità  oltre a me chi viene? Possiamo trovare un modo per farci riconoscere noi del forum in attesa del tanto famigerato STEMMA.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto