C'è una cosa che non ho capito....

Tu quoque JEGUA fili mi
:)
L'Ale me lo hai bello che ringalluzzito...
ormai gli si puo' sciogliere anche la lunga del falco che neppure lo vede.
Ha gli occhi intrisi di sangue.

PS: Se fossi l'organizzatore di una manifestazione ti assumerei come attrazione per falconieri!
;-)

beh vedi, io a differenza tua, farei la differenza....vivi sereno Pesta...che l'arterio avanza indisturbata... :wink:

o forse è solo geloso...del resto se il suo uccello non si alza piö in volo x il freddo che si è creato attorno mica è colpa sua....è come Jessica Rabbit...l'hanno disegnato così...

A questo punto le battute da osteria potrebbero scorrere abbondanti come un fiume in piena, ma siccome sono un signore, rimandero' ogni piccola e grande rivincita al raduno nazionale UNCF.
Controlleremo comodini e occhi arrossati.

Siete tutti matti :lol:

Pesta mi sei simpatico, è raro trovare qualcuno capace di tenere testa alla Noe :wink: ...hai tutto il mio rispetto!

Veramente.. chapeau :lol:
Ora devo venire a tutti i costi, mi organizzero.. Pesta prepara le reti perché se non sei come dici ti mandiamo a pescare merluzzi con capitan Findus :lol:

Ale

Perchè? come si è descritto?

ps

Aliante sono stata a Bassano anni fa...grandissima la grappa 8)

Cacchio ma perché di Bassano si ricordano tutti solo la grappa? Forse perché bevendola si sono dimenticati il resto? Mah..

Da come scrive il pesta sembra essere un abile falconiere.. vedremo :twisted:
Ciao pesta te vojo ben

Ale

A Bassano ci sono stato diverse volte.
Deliziosa cittadina.
L'ultima volta la porto ancora nel cuore. Serata fredda. A spasso per il centro ho comprato un libro "La bambina e il falcone" che avevo poi regalato.
Non bevo ma leggo.
Vado bene lo stesso?
Qualcosa di falconeria.. si, qualcosa mastico.

io a bassano avevo una che tr........o xo è passato molto tempo da quello volta. in COMPENSO A PARTE LA GRAPPA mia grande passione, a bassano c'è anche la tagliatella, o no?
funghi secchi? bho che ne so ! io quelli miei li tengo in congelatore.
buon volo

Ci sono i funghi secchi x ottimi risotti, la tagliatella che scende come l'acqua e sale come un tuono, la grappa, il Grappa , l'altopiano di Asiago, gli asparagi, la gnocca che pero teniamo in congelatore per i toscani :) :D :lol:
A proposito come và  lì con le olive? E' stata una buona annata?
Qui sento dire che gli olivi hanno prodotto poco quest'anno...e dei contadini mi fido anche se x sentito dire :wink:

Buoni Voli
Ale

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto