C'è posta per te

alessiog

Falconiere Esperto
Oggi nel mio giardino Maria ha fatto incontrare due vecchi amici... mi sono commosso :cry: :cry: :cry: [attachment=1:29y8faw7]abbeveration (Large).JPG[/attachment:29y8faw7]
[attachment=0:29y8faw7]attacco (Large).JPG[/attachment:29y8faw7]


ps. il pollo l'ha scampata, il gir in muta non è andato oltre la posa...come due vecchi avversari leali che si incontrano in periodo di tregua :wink:
 
Che bellisimo falcone alessio :!:

Nella seconda foto sembra che il falco si strofini gli occhi incredulo della consegna a domicilio. :lol:
 
menzacapo ha scritto:
Che bellisimo falcone alessio :!:

Nella seconda foto sembra che il falco si strofini gli occhi incredulo della consegna a domicilio. :lol:

Ps. nella prima foto il fagiano beve nel primo sottovaso e nelle seconda beve nell'altro, ha fatto vari assaggi, molto temerario! :eek:
 
menzacapo ha scritto:
menzacapo ha scritto:Che bellisimo falcone alessio :!:

Nella seconda foto sembra che il falco si strofini gli occhi incredulo della consegna a domicilio. :lol:



Ps. nella prima foto il fagiano beve nel primo sottovaso e nelle seconda beve nell'altro, ha fatto vari assaggi, molto temerario! :eek:

grazie :wink: è un ottimo falco, ci tengo molto!
:lol: :lol: è vero...dopo tutti gli assaggi ha fatto un metro e ha cantato bello fiero...poi è volato, ma sempre spavaldo ! mia espressione sul momento :eek: quella dell'ibrido 8O e quella del pollastro...: 8) !!
 
Si è un maschio 3/4 girsacro ora alla seconda muta, ora vola circa a 980g, ma in inverno l'ho volato a 1010g.
Per ora è un falco da logoro, il piö forte e veloce falco che ho mai volato. Apparte le battute delle foto, in realtà  ha preso solo un paio di sostanzialmente inutili fagianotte di rilascio a fine stagione. inizio a lavorarci per la caccia dopo questa muta.... e penso che non mi deluderà ! avevo già  messo mi sembra su un altro post una sua foto dell'inverno appena passato
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto