Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nembrod ha scritto:loki potresti per favore dirmi qualcosa di piö della Scuola Italiana?
vedendo che l hai scritto maiuscolo si tratta davvero di una scuola con corsi etc..??
(scusate l' OT)
Carlo
loki ha scritto:Figurati, anche se forse era meglio non fare nomi pubblicamente dato che, come spesso si dice, non si parla male di chi non puo rispondere.
Tanax ha scritto:loki ha scritto:Figurati, anche se forse era meglio non fare nomi pubblicamente dato che, come spesso si dice, non si parla male di chi non puo rispondere.
Dave è un nome molto comune in America il cognome non c'è... e poi io non ho parlato male di lui... è lui che ha scritto delle stupidaggini conclamate... e credo anche che diversi altri lo abbiano notato... :mrgreen:
Sai com'è il web arriva a tanta gente...
Tanax ha scritto:loki ha scritto:Puo darsi, ma sostanzialmente lui non ha mai parlato di logori o altri tipi di "richiamo", semplicemente parlava sempre di voli con prede reali e la sua idea da quanto ho capito era: se cattura vai e prendi falco e preda, se non cattura vai e prendi il falco; in ogni caso non richiamarlo a te per nessun motivo e se devi dargli del cibo gettalo sempre dalla parte opposta rispetto alla tua.
Io non ho seguito la sua teoria, ma non credo sia un totale sprovveduto (il mio era un invito semplicemente a scegliere una via con un esempio) probabilmente se lui fa così ha anche il suo modo per farlo ritornare a sè.
Poi magari quella è una tecnica che usa solo con gli harris(io avevo chiesto per quelli), ma non saprei.
Il falco non solo deve tornare dal Falconiere al richiamo, ma deve farlo SUBITO e DA QUALSIASI DISTANZA.
Il Falconiere americano che hai citato (sempre che la tua citazione sia corretta) dice un'assurdità e se mi dai il suo indirizzo mi farebbe piacere constatare di persona, non ho problemi di lingua. Non esiste, nella storia della Falconeria al Mondo, nessuna teoria così, lo capisce anche un bambino che se il falco si posa su un albero o su un palazzo il recupero sarebbe impossibile...
Lasciamo perdere.
E non ho voglia di dilungarmi in una stupidata come questa.
PS: se addestra solo Harris' non mi stupisco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: