carring ( carreggiamento) : tecniche di dissuasione???

loki potresti per favore dirmi qualcosa di piö della Scuola Italiana?

vedendo che l hai scritto maiuscolo si tratta davvero di una scuola con corsi etc..??

(scusate l' OT)

Carlo
 
nembrod ha scritto:
loki potresti per favore dirmi qualcosa di piö della Scuola Italiana?

vedendo che l hai scritto maiuscolo si tratta davvero di una scuola con corsi etc..??

(scusate l' OT)

Carlo

No, non si tratta di una scuola, mi spiace di averti illuso, credo che non esista nemmeno una cosa simile a quello che intendi, almeno in Italia.
La maiuscola è riverenziale rispetto, in generale alla storia della falconeria italiana, e nello specifico è un ringraziamento a colui che è disponibile a insegnarla a me.
 
;) ok
solo che avevo sentito parlare di una scuola italiana, onestamente male, quindi non faro' i nomi...speravo tu potessi smentire le voci negative che mi sono arrivate a riguardo. Ma stiamo parlando di 2 cose diverse

ciao


carlo
 
loki ha scritto:
Figurati, anche se forse era meglio non fare nomi pubblicamente dato che, come spesso si dice, non si parla male di chi non puo rispondere.

Dave è un nome molto comune in America il cognome non c'è... e poi io non ho parlato male di lui... è lui che ha scritto delle stupidaggini conclamate... e credo anche che diversi altri lo abbiano notato... :mrgreen:
Sai com'è il web arriva a tanta gente...
 
Tanax ha scritto:
loki ha scritto:
Figurati, anche se forse era meglio non fare nomi pubblicamente dato che, come spesso si dice, non si parla male di chi non puo rispondere.

Dave è un nome molto comune in America il cognome non c'è... e poi io non ho parlato male di lui... è lui che ha scritto delle stupidaggini conclamate... e credo anche che diversi altri lo abbiano notato... :mrgreen:
Sai com'è il web arriva a tanta gente...

ahh ok allora :lol:
 
Tanax ha scritto:
loki ha scritto:
Puo darsi, ma sostanzialmente lui non ha mai parlato di logori o altri tipi di "richiamo", semplicemente parlava sempre di voli con prede reali e la sua idea da quanto ho capito era: se cattura vai e prendi falco e preda, se non cattura vai e prendi il falco; in ogni caso non richiamarlo a te per nessun motivo e se devi dargli del cibo gettalo sempre dalla parte opposta rispetto alla tua.
Io non ho seguito la sua teoria, ma non credo sia un totale sprovveduto (il mio era un invito semplicemente a scegliere una via con un esempio) probabilmente se lui fa così ha anche il suo modo per farlo ritornare a sè.
Poi magari quella è una tecnica che usa solo con gli harris(io avevo chiesto per quelli), ma non saprei.

Il falco non solo deve tornare dal Falconiere al richiamo, ma deve farlo SUBITO e DA QUALSIASI DISTANZA.
Il Falconiere americano che hai citato (sempre che la tua citazione sia corretta) dice un'assurdità  e se mi dai il suo indirizzo mi farebbe piacere constatare di persona, non ho problemi di lingua. Non esiste, nella storia della Falconeria al Mondo, nessuna teoria così, lo capisce anche un bambino che se il falco si posa su un albero o su un palazzo il recupero sarebbe impossibile...
Lasciamo perdere.
E non ho voglia di dilungarmi in una stupidata come questa.

PS: se addestra solo Harris' non mi stupisco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Giusto !!!
proprio come ho fatto io con mc dermott...... dicendogli di persona che ha scritto un sacco di fregnacce......
e non mi stupisco che ha addestrato solo astori :D :D :D :D :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto