carezze si carezze no

non fa una piega... io la vedo diversamente, ma è questione di idee... Ryosaeba hai provato la riproduzione artificiale?

Nel mio lavoro ne vedo di ogni genere....se proprio vogliamo calarci nel mondo dell'etologia....allora evitiamo di avallare termini come " accarezzare" che sono di umana conia........ :wink:

Scusate, spero di non urtare la sesibilità  di nessuno ma, a mio personalissimo parere, in un forum di FALCONERIA un topic sulle carezze ai rapaciotti non si puo proprio vedere..., forse sui forum dove si discute di pappagalli ed uccelli da gabbia è un po diverso. :wink:

menzacapo ha scritto:
Scusate, spero di non urtare la sesibilità  di nessuno ma, a mio personalissimo parere, in un forum di FALCONERIA un topic sulle carezze ai rapaciotti non si puo proprio vedere..., forse sui forum dove si discute di pappagalli ed uccelli da gabbia è un po diverso. :wink:
applausi

menza parlano di carezze, io parlo di abituare il mio falco a farmi trafficare tra i suoi artigli mentre mangia un muscolatore caldo caldo ucciso da lui :wink:
no pandion assolutamente non ho provato cio sono agli esordi ti ho riassunto alla spiccia il mio pensiero in questo

nn amo accarezzare i miei rapaci perchè a loro nn piace e me lo hanno fatto capire bene.
pero ognuno col falco suo fa cio che vuole, se gli pace accarezzare il falco chi sono io x dirgli di nn farlo? sarebbe scorretto. vuoi continuare a toccarti l'uccello? va bene ma sta attento che si diventa ciechi......me lo diceva il prete
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto