Canzone per l'abruzzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Non centra niente con la falconeria....ma volevo condividere con voi questa canzone (anche se già  la conescete)....vista ed ascoltata è ancora piö bella....tutti questi stili diversi assieme...vedere la passione che ci mettono nel cantarla...ecc....questa sera l'avro ascoltata e guardata 30 volte ed ogni volta mi viene la pelle d'oca e mi emoziono tantissimo.....Grande Lorenzo che è sempre in prima linea per queste cose!!!!
FORZA ABRUZZO SIAMO TUTTI CON VOI !!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=POhkLEs7BYM&feature=channel

Scusate se è fuoriluogo,ma sono sentimentale  :oops:

Ho ancora i brividi........
Spero sinceramente in un "domani" migliore per tutti gli abruzzesi  :)

Scusate se mi permetto,
bella la canzone belli gli intenti e tutto.
Ma vi sembra normale che i proventi vadano a finire per la costruzione di un conservatorio m pare  e di non so cos'altro, mentre la gente non ha una casa dove stare?
Devo dedurre ( col dovuto rispetto per musicistii etc.) che un conservatorio ha la priorità  su delle abitazioni civili?
Mi dispiace ma sono amareggiato...
Ael

Ael, ma che stai dicendo.....ammesso che vadano per il conservatorio che c'è di male??????
i musicisti pensino al conservatorio, il governo alle case, l UNICEF ai bambini, i cittadini a chi gli pare.....ma perchè appena qualcuno fa una cosa si deve subito criticare a cavolo o fare polemica stupida?
Di sicuro il tuo post non aiuta nessuno,
e poi ci saranno tante persone che magari hanno la passione per la musica e si vedono negato un sogno......
ma va là ,.,.,..,.,.,.,

La mia non era una polemica ma solo una considerazione personale, prova a chiedere agli abitanti abruzzesi (compresi i musicisti) se preferiscono passare chissà  quanto tempo in una tenda o andare al conservatorio?
Potrebbero fare il contrario, gli si costruiscano prima le case e nel frattempo si esercitino nelle tende, non avranno un'acustica perfetta ma almeno la notte avranno una casa in cui tornare...

alle case c'è già  chi ci pensa, tende o nn tende, se invece assicuri un futuro è altra cosa, se dai speranza con la musica, nn puo che far bene. nei momenti difficili ti è mai capitato di sentire un suono o un ritmo, che ti ha distolto la mente? la musica nutre la mente e i sentimenti
c'è bisogno di cultura e di gente che la promuova!
buon volo

il pianoforte è scrodato in quanto l'ho trasportato da fagnano alla palestra in un furgoncino di m....a....questa musica l'ho composta io dopo il terremoto...sentitela tutta e ditemi se vi piace.
per le case....io spero che riusciranno a fare cio che hanno detto prima che arrivi l'inverno o stiamo tutti nella cacca...io conservatorio e il teatro...sono contento che ci pensino gli artisti a farlo, anche perchè gli aquilani hanno bisogno di una casa, ma è pur vero che qui ora come ora non c'è piö niente....quindi qualcosa che crei svago come il teatro, o dia una pseranza ai giovani artisti come il conservatorio, non puo che giovare a questa città  che ora si trova ad essere senza anima
a presto giovanni

http://www.youtube.com/watch?v=rmNGonLcQlM

in sintonia con te legolas, ma fondmentalmente avvalli l a mia tesi, fortuna che oggi è arrivata l'approvazione all'ordinanza per ristrutturare le case.
Perdonatemi ma io cerco sempre il lato pratico delle cose...

grazie a tutti.
speriamo solo che ci aiutino come hanno detto...che questo decreto non sia l'ennesima bufala dell'italia.
ho ancora le immagini di mia figlia sotto la libreria...a soli 3 mesi!!! :cry: questo purtroppo non potrà  mai essere cancellato

la libreria stava sopra la carrozzina...tutte le cose che stavano sopra la libreria sono crollate....guardate la sagoma della roba dentro la carrozzina....questo è puro culo!!!1

Io sono stata recentemente in quelle zone e devo dire che vedo anche io il lato positivo: persone che cercano ormai di riprendere entusiasmo e serenità  anche se è difficile superare un'esperienza simile, poca voglia di mettere in piazza i propri guai e tanta di riprendre da dove si era lasciato...con dignità . E avvallo chiunque cerchi i sistemare prima le case e poi le attività . Un concerto anche all'aperto puo essere molto bello, se poi hai casa TUA dove tornare.

molto orecchiabile forse forse potresti ricavarci qualcosa di buono, facendola ascoltare a qualcuno del mestiere.....comunque se quagli oggetti nella carrozzina sono cascati giro giro tua figlia nn direi culo, ma miracolo casomai.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto