cambiando discorso....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
....nel secondo ho ballato i minuetti...e che nessuno rida!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
Dai...lo sai che prenderti in giro per questa storia è la mia missione di vita su questa terra!!!!...il minuetto :lol:

eh ehm...tornando a bomba!
La mia prima passione sono i serpi, difatti nasco serpara e vivo la mia vita a sangue freddo! Poi ovviamente (quasi a pari posto direi) la falconeria e per ultimo le macchine!!!

donne e motori gioie e dolori!
io uso il ricurvo e via ma questa cosa jago mi piace che tiri con l'arco e xcio quando torni a trovare tuo frate, chiama, portati astore e arco e in un giorno dall'alba al tramonto ti porto a vedere luoghi che voi umani nn potete nemmeno immaginare..........
buon volo

combineremo come ho già  detto mi piacerebbe spolverare il mio pezzo di legnio.

ciao Jago

ho conosciuto un altro che volava i razzi, non mi ricordo gli involucri li riutilizzate o dovete sempre farli nuovi?

ciao Jago

apple infatti ho smesso prima che la cosa ledesse la mia già  precaria sanità  mentale :lol:
tanto te lo sai no che cmq son passata dai minuetti ad un altro ballo un po particolare...ma credimi che oltre ad affinare gli addominali (che per ora sono sotto ad un po di ciccetta...ma diciamocelo...come dice il saggio: le donne magre sono come un paio di pantaloni senza tasche xke non si sa mai dove mattere le mani :wink: ) serve anche ad altro :lol:

La ciuppadance impazza in quel di Torino!!!

Avete visto? la Emy ci nascondeva il suo nuovo hobby :lol: :lol: :lol:

(si pulcetta...covi una serpe in seno :lol: :roll: )

Apple 8)

dai non possiamo riempire il topic con i fatti nostri...anche se qui tutti hanno la sindome della serva... :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto