caccia alla volpe con l'aquila reale

Stefano Scusa non capisco tutte le vostre domande = cattivo italiano! :oops:

Picturegolden217.jpg

Picturegolden216.jpg

Picturegolden215.jpg

Picturegolden214.jpg

stefano";p="32651 ha scritto:
you have used it hauls her/it or an outline for your royal eagle?
buon volo

Ciao Stefano, non ho mai dovuto usare una volpe pelle di introdurre il mio maschio di aquila reale volpe,utilizzare solo un cervo pelle.I hanno preso 11 volpe con la mia mano allevati aquila nel corso degli ultimi quattro anni, con la solita coniglio e lepre e anche "piö grande" cava nei boschi(Perché usare un capriolo pelle :wink: ).
La mia aquila ha sempre avuto un forte istinto di caccia alla volpe e non ho mai avuto a incoraggiare la mia aquila.

E grazie per la traduzione Wapity :wink:  :)

Rob

Questa non è una buona foto, ma dimostra la mia aquila in formazione su una pelle di cervo
Picturegolden083.jpg

A volte la volpe sfugge, foto mio amico ha preso la scorsa primavera
Picturegolden087.jpg

thank for all. cause the next spring my friend buy a male golden and maybe use this for hunt.and your experience is very interesting.
buon volo

stefano";p="33024 ha scritto:
thank for all. cause the next spring my friend buy a male golden and maybe use this for hunt.and your experience is very interesting.
buon volo

Ciao Stefano, mi interesserebbe conoscere il tuo amico quando ottiene la sua aquila d'oro.
Anche essere bello sapere di una persona di caccia con l'aquila reale in italia.

Ciao

Rob

ti ho mandato un pm. x i barboncini speriamo di no, il mio amico abita in una zona abbastanza poco abitata.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto