Buona sera... mi presento.

ELIOS

Aspirante Falconiere
Buona sera a tutti, mi chiamo Sean ho 9 anni, la falconeria mi è sempre piaciuta.
I miei falchi preferiti sono astore,coda rossa,pellegrino e girfalco in fine di notturni gufo reale, civetta e barbagianni.
Questa primavera avro un astore maschio col quale andro a caccia.
Lo chiamero Achille e non vedo l'ora di incomiciare.
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono.

Ciao sean.

Ciao e benvenuto, magari avessi potuto iniziare io così giovane
Sei fortunato  :)
Chi hai che ti segue nel tuo percorso per diventare provetto falconiere?
Buona fortuna  :wink:

Benvenuto Shon, dai un dispiacere al babbo e fatti prendere un notturno, un bel gufo reale non sarebbe male, unico problema è che ti diseredita all'istante :lol:  :lol:  :lol:

BENVENUTO SEAN...  :D .

..caro amico e compagno di squadra in una battuta di pesca ai difficili lucci e black bass dei laghi montani.. :wink:

..infaticabile cercatore di gnomi e folletti dell'appenino tosco-emiliano..  :wink:

..gran mangiatore di crostini e piadina..  :wink: .

Finalmente un astoriere "serio" che ha deciso di prendere il suo primo astore dopo anni di affiancamento passati a caccia sia sui campi nostrani che all'estero.

Ciao, Dom.

PS:
- se non riesco a venire prima ci vediamo a gennaio per la caccia di selezione al capriolo, quest'anno vengo anch'io, fammi sapere le date che prendo le ferie.

- lascia stare i notturni,.. :cry: .. non dare questo dispiacere a papà ,..   :lol:  :wink: .

ciao sean,
naturalmente a caccia ci andrai con astore ma soprattutto con papà  e la sua licenza, vero?

ciao Sean un gorossissimo benvenuto anche da me :p  mmmmmmmmmm si sembra anche a me di conoscerti :mrgreen:

ciao Giacomo

e bravo sean complimenti x le idee chiare sulla scelta del falco anche se nn sono un amante del basso volo, fai bene ad iniziare così , ben fatto anche al babbo, buon sangue nn mente!!
buon volo

Si vado con la licenza di caccia del papà .
In Austria invece  hanno detto che non c'è bisogno. :D
ciao Sean

Ciao Sean! Si dai diamo un bel filo da torcere al tuo babbo prendiamo un bel notturno ti aiuto io  :lol:  :lol:  :lol: Pero poi gli lanciamo dietro l'astore  :mrgreen:  :mrgreen:  :lol:

Ciao Sean, ottima scelta l'Astore visto che oltretutto sei, per così dire, ben seguito!!
Sarai un orgoglio in piö per tuo padre!!
In bocca al Lupo!

A.

Ciao Sean :) un saluto anche da mio figlio Davide :)

Se ti piacciono anche i notturni..............l' astore te li puo' procurare :twisted:  :oops:

Ciao
Claudio

Ciao e benvenuto nel forum  :wink:  Che dire.... oltre che sei fortunato da poter iniziare cosi giovane questa magnifica avventura direi anche che sei molto precoce... :D  gia frequenti forum web e raduni di caccia...  :D   :p
Un saluto Iuri

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto