BUON GIORNO A TUTTI :)

a volte la scarsa risposta e le penne arruffate potrebbero eserre sintomi della presenza di parassiti in eccesso tipo coccidi o vermi, ninete di grave però per sicurezza fa un controllino da un veterinario, non si sa' mai
buon volo
 
a volte la scarsa risposta e le penne arruffate potrebbero eserre sintomi della presenza di parassiti in eccesso tipo coccidi o vermi, ninete di grave però per sicurezza fa un controllino da un veterinario, non si sa' mai
buon volo
Buonasera.... No beh nn mi sembra abbia le penne arrufate. Si fa su a palloncino e stop 😂😂 dal veterinario lo avevo portato a Novembre.
Scusate la scarsa qualità delle foto.Image720x1280(Mobile)1676406348159.png
 
Ahahah che soggetto! 😄 Senti ma tu l'hai fatto sessare? Perché secondo me potrebbe essere una femmina
 
Ahahah che soggetto! 😄 Senti ma tu l'hai fatto sessare? Perché secondo me potrebbe essere una femmina
No non l'ho fatto.
Ma quasi sicuramente è femmina, perche il falconiere che conosco ne ha uno anche lui e rispetto al mio il suo é un quarto. E so che le femmine sono più grosse.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi... Scusate se faccio un paio di domande:
- ma é normale che il mio Merlino non si avvicini all'acqua? Io la vaschetta gliel'avevo messa ma lui non ci è mai entrato, alla fine l'ho tolta e allora ogni tanto lo "spruzzo"

- sapeve dove potrei recuperare dei geti aylmeri? Il negozio dove vado di solito per i rapaci così piccoli non li tiene.... Ora ha quelli tradizionali, però visto che spesso è libero per casa volevo mettigli quelli.

- ultima, che forse alquanto sciocca, non ho capito la differenza tra i "finti" aylmeri e i no.

Abbiate pietà di me!!!!! Buon fine settimana a tutti 😘
 
Ciao ragazzi... Scusate se faccio un paio di domande:
- ma é normale che il mio Merlino non si avvicini all'acqua? Io la vaschetta gliel'avevo messa ma lui non ci è mai entrato, alla fine l'ho tolta e allora ogni tanto lo "spruzzo"

- sapeve dove potrei recuperare dei geti aylmeri? Il negozio dove vado di solito per i rapaci così piccoli non li tiene.... Ora ha quelli tradizionali, però visto che spesso è libero per casa volevo mettigli quelli.

- ultima, che forse alquanto sciocca, non ho capito la differenza tra i "finti" aylmeri e i no.

Abbiate pietà di me!!!!! Buon fine settimana a tutti 😘

Per braccialetti e geti prova a vedere nel negozio online di Giovanni:
Dovresti trovare sia le informazioni che cerchi sia la possibilità di acquistarli 😉


Per quanto riguarda l'acqua non saprei dirti... Credo che l'importante sia che ce l'abbia sempre a disposizione, poi quando e quanto la usi spesso dipende da varie cose (anche la preferenza personale del singolo esemplare influisce).
 
Per braccialetti e geti prova a vedere nel negozio online di Giovanni:
Dovresti trovare sia le informazioni che cerchi sia la possibilità di acquistarli 😉


Per quanto riguarda l'acqua non saprei dirti... Credo che l'importante sia che ce l'abbia sempre a disposizione, poi quando e quanto la usi spesso dipende da varie cose (anche la preferenza personale del singolo esemplare influisce).
Buondiiiiiii, fatto lì ho ordinati da lui ieri sera!!!!! Grasssssssie 😁
 
mai visto fare il bagno ad un notturno. bevono molto poco specie in inverno se vivono all'esterno. cmq non escludo che ciò possa avvenire con soggetti particolari.
i geti aylmeri hanno un bracciale fisso nel quale si fa passare il geto mentre quelli "finti" il bracciale è facilemente rimovibile, hai fatto bene a prendere il materiale da TuscanyHood è molto valido.
buon volo
 
mai visto fare il bagno ad un notturno. bevono molto poco specie in inverno se vivono all'esterno. cmq non escludo che ciò possa avvenire con soggetti particolari.
i geti aylmeri hanno un bracciale fisso nel quale si fa passare il geto mentre quelli "finti" il bracciale è facilemente rimovibile, hai fatto bene a prendere il materiale da TuscanyHood è molto valido.
buon volo
Ciaooooo e boh non saprei a me hanno consigliato di farlo.
Ovviamente d'inverno lo faccio raramente, d'estate più spesso per ovvie ragioni. Proverò a capirne di più così so se farlo o no.
Buona giornata BAGAI.
 
ciao Sharon io lo sapevo.... io lavoro nel grattacielo.... ma ormai è diventata un po' una moda e tanta attenzione a dir la verità non è il massimo...soprattutto per i falchi
 
Non sapevo dove postarlo e non sapevo se interessava a qualcuno:

Gio&Giulia sono tornati! Mi piace osservarli alla mattina prima di iniziare a lavorare.... Io faccio il toto-uova!!! :love::love:
Qualcuno lo sapeva ??

Lo sapevo ma è stato piacevole leggere l'articolo. Con tutti i piccioni che ci sono a Milano non avranno difficoltà a trovare il cibo 😄
 
i falchi pellegrini nidificano nelle cttà da parecchio tempo, sono presenti sulla cupola del duomo di firenze e a roma. diciamo che sono una specie opportunista. purtroppo la loro massiccia presenza allontana altri falchi
buon volo
 
beh ragazzi anche nel centro di milano sul pirellone , pensate un giorno vado a scroccare un caffè da un amico che fa il tassidermia e vedo un magnifico esemplare di pellegrino inbalsamato chiedo la provenienza perche vedo la mancanza dell'anello, e mi ha detto che era uno dei polli nati sul pivelline che ha centrato una vetrata in pieno, era una femmina stupenda !!
 
beh ragazzi anche nel centro di milano sul pirellone , pensate un giorno vado a scroccare un caffè da un amico che fa il tassidermia e vedo un magnifico esemplare di pellegrino inbalsamato chiedo la provenienza perche vedo la mancanza dell'anello, e mi ha detto che era uno dei polli nati sul pivelline che ha centrato una vetrata in pieno, era una femmina stupenda !!
Si ho letto che dei nati...... Due giovani esemplari in due annate diverse sono morti nelle prime settimane di vita proprio a causa dell'impatto con le vetrate a specchio degli edifici..... però strano che non avesse l'anello, perchè lì scrivono che hanno tutti l'identificativo....boh....Peccato cmnq.
BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAA
 
avranno un microchip spesso viene usato anche in alcuni allevamenti, ma perchè i cc forestali lo accettino è tutto da verificare perchè ogni volta fanno 1000 controlli al possessore di un falco con questo sistema identificativo
buon volo
 
beh ragazzi anche nel centro di milano sul pirellone , pensate un giorno vado a scroccare un caffè da un amico che fa il tassidermia e vedo un magnifico esemplare di pellegrino inbalsamato chiedo la provenienza perche vedo la mancanza dell'anello, e mi ha detto che era uno dei polli nati sul pivelline che ha centrato una vetrata in pieno, era una femmina stupenda !!
se passi ancora da queste parti fammi un fischio che te lo offro io un caffè
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto