BUON GIORNO A TUTTI :)

Belli i nostri pellegrini milanesi! 😄
Ascolta stavo pensando, se fai dei progressi o cmq un po' di addestramento con il tuo assiolo, aggiungi pure dei post nella sezione di addestramento dei notturni. Così può essere utile anche in futuro per chi cerca informazioni 😉
 
Belli i nostri pellegrini milanesi! 😄
Ascolta stavo pensando, se fai dei progressi o cmq un po' di addestramento con il tuo assiolo, aggiungi pure dei post nella sezione di addestramento dei notturni. Così può essere utile anche in futuro per chi cerca informazioni 😉
ottima idea !!
 
Belli i nostri pellegrini milanesi! 😄
Ascolta stavo pensando, se fai dei progressi o cmq un po' di addestramento con il tuo assiolo, aggiungi pure dei post nella sezione di addestramento dei notturni. Così può essere utile anche in futuro per chi cerca informazioni 😉
Buondì,
o cielo !!! Grazie per il suggerimento..... ma io non ho per niente esperienza nell'addestramento, ho più dubbi che cose di cui poter parlare...ahahah... Non credo che la mia tecnica di addestramento (se così si può chiamare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ) sia molto valida...ahahah...
Cmnq magari posterò qualcosa, così i più esperti mi potranno correggere sui miei sbagli.
 
Ciao ragazzuoliiiii
non sono sparita...vi seguo e vi leggo.

Vi aggiorno con il mio Merlino:
- Ho provato con la filagna nel giardino di casa (così era un ambiente conosciuto), ma non c'è stato verso di farlo venire, si perde a guardare le farfalle, troppi rumori in giro, quindi ascolta altro e non mi dà retta....
Domanda : "ma fino a quanto posso farlo abbassare di peso ?" cioè la mia paura è che farlo abbassare troppo lo metta poi "in pericolo";
Se non riuscirò credo di mollare il colpo, cioè mi dispiacerebbe arrendermi così, però piuttosto che perderlo che poi MAGARI farebbe una brutta fine, anche no !!!! Alla fine l'assiolo non ha la fama di un gran volatore......però la sua sgranchita di ali la farebbe volentieri.