Buon giorno a tutti

Photo

New member
:D Buon giorno a tutti, sono un ragazzo di 24 anni appassionato di fotografia e da un po di tempo mi sto iniziando ad interessare anche alla falconeria. Mi piacerebbe molto riuscire a capire alcune dinamiche di questa stupenda arte! Cerco tante notizie, magari ( non vorrei chiedere troppo  :oops: ), qualche falconiere di roma e dintorni disposto a farmi vedere un pochino le basi di questo fantastico mondo :p e a farsi fotografare un po con il suo fantastico angelo!
Piacere di conoscervi

Photo

ciao e ben venuto !!! nella tua zona ormai si stà  creando un clan :lol:  :lol: bene bene !!

ciao Jago

ciao e benvenuto, a roma sono già  in parecchi, come sempre la capitale è la capitale!
buon volo

:lol:  :lol:  :lol: Mi viene un po da sorridere, srivono una cifra di persone di Roma, ma ce ne fosse qualcuno che viene, lunico interessato x il momento ? Daniele.(deny84)

Ciao e benvenuto, se hai buona volontà  e costanza Eugenio ti prenderà  sotto la sua ala  :lol:

:D Azz magari!!! Ho un po gli orari strambi, pero per vedere un angelo in azione sono disposto a tutto... Eugenio allora mi prendi come ospite? ^^ Nono mozzico e c'ho tutte le vaccinazioni :p :p

:p :lol:  grazie a tutti

Ciao ci potevi almeno dire il tuo nome? di che zona sei di Roma?
Guara se vuoi domani verso le 17 facciamo volare tre pellegrini viino raccordo anulare (altezza centrale del latte) se sei interessato chiama Fancesco al 349... il resto del numero ce lai in privato.
Ciao Eugenio

Mi chiamo Danilo, abito a Ponte di nona vicino al centro commerciale Roma est!!! Domani mattina telefono al sig. Francesco :p visto l'ora non mi sembra il caso di farlo ora! Grazie allora =)
:p  :p  :p

euge' bisogna essere assolutamente severi, chiari, e senza remore. molti scrivono o telefonano o vengono a vedere volare un paio di volte, pero pochi sono quelli che continuano, in questi anni qualche ragazzo l'ho visto, e la mia fortuna è d'abitare fuori zona ed essere poco conosciuto. al momento solo uno è rimasto costante e sta apprendendo veramente e dopo un anno sta x prendersi il suo primo falco. se lo avesse fatto in fretta e in furia sto acquisto sono sicuro l'avrei lasciato a se stesso.
buon volo

Eugenio non so se leggerai questo post in tempo ma manca una cifra al tuo numero di tel... io provo ad avvicinarmi al posto che mi dicevi, se vedo qualcosa che vola mi fiondo.

Photo

uffa eugè, per me sei un po' lontano, altrimenti anche tutti i giorni!!!!  :cry:
trovatemi qualcuno piö vicino a anzioooooooo!!!!

Ciao Valentina, nn è vero che sono lontano, eri partita cosi bene, ma alla fine ti sei persa strada facendo, io x imparare, facevo una cinquantina di km ogni weekend, e appena potevo seguivo qualcuno sul campo.
Un abbraccio.
:)  :)

Valentina ora sento x telefono un mio amico di Campo leone, se mi darà  l'ok ti telefono e ti daro il suo cell, dopo nn avrai + scusanti.
Ciao
:)  :)

Giovanni, Non è lei che ho presentato a Claudio, quell'altra si chiama Pamela, Valentina me ne guarderei bene di presentarla a persone poco idonee.
Un saluto.  :wink:   :wink:

Giovanni,Giovannino maremma maiala ma che tu mi combini?? Potevi chiamare me invece di chiamare a Latina?
Spero con tutto cuore ce x te sia solo un conoscente e no un amico.
Un abbraccio Giovanni.
Eugenio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto