Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dddnnn";p="14352 ha scritto:e qualche altro asseriva che è tanto bella questa "pluralità ",.."perchè unire le forze?"... :roll: (se non sbaglio scrivevo sul topic "Legislazione"... ti parlo di qualche mese fa,.. i post sono ancora li),... dal quel momento ho lasciato perdere...
Ciao Dom,
visto che che lo hai fatto tu per completezza riporto la mia citazione integrale"ciao Dom , ti propongo al proposito una riflessione:non pensi che il valore portante della democrazia (e non solo) sia il pluralismo?
io auspicherei piuttosto che nascano tanti forum , a patto che esista il valore imprescindibile del "rispetto" e la consapevolezza del "bene comune"...
personalmente non credo e non vorrei un' unica associazione , un unico forum e ..un'unica verità ...
mi auguro un futuro per la falconeria ricco di pluralità , ma anche di cosapevolezza del "bene comune"
In questo periodo sto seguendo ,oltre i nostri forum,un forum spagnolo ,
un forum francese e uno inglese di falconeria....(ogni tanto sarebbe bene ricordarsi che siamo in Europa Wink ):sono molto contento della differenza che esiste tra di loro ...solo così ,forse ,si cresce...
certamente invece concordo con te quando lamenti la mancanza di coordinazione per muoversi verso obiettivi comuni e importanti ...
e allora ,ricordandoci di essere dita Wink (per arrivare dove altrimenti non si arriva) , prendiamo coscienza di essere pugno!
Io come allora sono dello stesso parere :unirsi per gli obbiettivi importanti!
ciao Franco
ventudeca";p="14390 ha scritto:scrivo qui e poi lo riposto su lafalconeria, se c'è bisogno di me io son disponibile, se servono lettere, locandine o altro io son qui.