Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lalla ha scritto:Grazie mille ad Ele10!
Spero che da me non sia obbligatoria la licenza (come scrive Fulmine per Varese!)
Provo a spedire l'autorizzazione,
Vi terro informati per quanto riguarda la provincia di BRESCIA!
Ciao!
lalla ha scritto:Spero che da me non sia obbligatoria la licenza (come scrive Fulmine per Varese!)
toscano1 ha scritto:Non volermene lalla, ma io spero proprio di si !!
come anche in tutte le altre regioni e province
è una questione di principio
Ele10 ha scritto:Si a Varese è una pippa...pero credo che lì qualcosa si muoverà o almeno c'è piö possibilità che nn da altre parti![]()
Lalla...ma non è meglio che vai di persona?
volovia ha scritto:lalla ha scritto:Grazie mille ad Ele10!
Spero che da me non sia obbligatoria la licenza (come scrive Fulmine per Varese!)
Provo a spedire l'autorizzazione,
Vi terro informati per quanto riguarda la provincia di BRESCIA!
Ciao!
Anch'io sono della provincia di Brescia, anche se per me momentaneamente la cosa non è attuale, ma potrebbe diventarlo.
Fulmine ha scritto:Cmq ragazzi basta leggersi la legge regionale in materia di caccia oppure andare direttamente in provincia e chiedere agli adetti della sezione caccia e pesca.![]()
toscano1 ha scritto:lalla ha scritto:Spero che da me non sia obbligatoria la licenza (come scrive Fulmine per Varese!)
Non volermene lalla, ma io spero proprio di si !!
come anche in tutte le altre regioni e province
è una questione di principio
lalla ha scritto:Non ci avevo pensato... mi armero di tanta pazienza e andro io....
Grazie!
ago ha scritto:con obbligo a caccia chiusa, di mettere le calze al falco,per non agganciare la preda.
ago ha scritto:Anche la provincia di Modena rilascia il permesso al volo tutto l'anno, solo se hai la licenza, con obbligo a caccia chiusa, di mettere le calze al falco,per non agganciare la preda.
silvia ha scritto:ragazzi......... la storia delle calze....... è una cagata............