AUGURI ALLA NEONATA

BEPPE

Aspirante Falconiere
....saro' presente a Volpago del Montello il 21 con i due negretti alati,cani e la mia carabiniera ops,volevo dire dolce meta'.....a volare e cenare......e festeggiare la neonata.....

Auguri alla neonata Sezione Regionale UNCF del Veneto, iniziare con un raduno internazionale non e' cosa da poco complimenti !!!!

Forza ragazzi non dobbiamo mancare a questo battesimo....!!

beppe

Chissa'.................se vengono alcuni amici :wink: Pero' e' lontanuccio :(
Bell' iniziativa :) peccato che il raduno-cacciata di due giorni non si fara'.
Si sa qualcosa di come sono: il territorio e la selvaggina delle riserve?
Semiselvatica o immessa la mattina stessa?

Claudio

Claudio, e moveteeeeeeeeeeeeee
macchè lontanuccio !!! cosa vuoi che siano 250 km o poco piö !!

Domenico, non dirmi che anche tu non vieni...vi mangio le palle se nn venite  :wink:

.."Domenico, non dirmi che anche tu non vieni...vi mangio le palle se nn venite"..

... :lol:  :lol:

Giovà , ho appena preso un altro impegno proprio per quel periodo e di Km ne faro molti di piö, non è un problema di distanza o pernotto ..  sarà  per la prossima volta.

Comunque un raduno "internazionale" è roba troppo "rumorosa" per i miei gusti, anche se sarà  sicuramente un'ottima occasione per incontrare amici vecchi e nuovi  :wink: .

Ciao, Dom.

Sono stato invitato proprio oggi da Franco Milan....mi diceva di trovarsi in piazza verso le 9/9.30 ho capito bene....se mio figlio stà  bene non manchero.... :D ....voglio proprio vedere dal vivo una battuta di caccia....non essendoci mai venuto un consiglio sull'abbigliamento.... :oops: ....

.."non essendoci mai venuto un consiglio sull'abbigliamento"..  8O  8O  8O ..

Mah.. io metterei un completino sul viola (che quest'anno va tanto di moda  :wink: ),.. un cappellino nero con velo e piuma di struzzo,.. ed un paio di stivaletti con tacco da 10,..  :wink: .

Mi raccomando.. smalto e borsetta.. rigorosamente in tinta con gli stivaletti.

Vedrai, Re Artö, che sul campo ti salteranno addosso tutti i cavalieri della tavola rotonda  :wink: .

Ciao.

Ma dai caro....non dire cosi....di cavaliere me ne basta uno........cosa fai questa sera..... :lol:  :lol:  :lol:
intendevo....non sono ancora mai andato a caccia...(andavo solo con il mio povero nonno e vestito in maniera normale)...e siccome vengo come "spettatore" non vorrei venire e dar fastidio quindi volevo sapere se è consigliato abbigliamento "mimetico",perchè se è così vado a comprare un po di roba da vestire + stivali.

ovvio che non dovrai venire con vestiario sgargiante  :wink:

gli stivali, visto il tempo cha ha fatto e che fa adesso, sono indispensabili !!!
a meno che non vuoi stare tutto il giorno con i mocassini e le calze in ammollo   :D

....pinne,ciabatte,zoccoli,bermda,tanga,doppio petto....ecc....ecc....va bene tutto (o quasi) l'importante e' incontrarci/rincontrarci....vada anche per gli indumenti mimetici(non li sopporto :twisted: )....ma vivo e lascio vivere.....

Tyger,per quanto riguarda la cacciata di due gorni e' saltata in primis per cause naturali....cmq se ci si vede ne parleremo di persona....anche perche' non e' escluso che il prossimo anno arati permettendo si possa fare....ma deve restare una sorpresa dove e che tipo di animali  :wink:  :roll: ......

[quote="BEPPE";p="30232] vada anche per gli indumenti mimetici(non li sopporto :twisted: )....ma vivo e lascio vivere.....
[/quote]

Beppe, perchè tu vai a caccia con il completino bianco della prima comunione?  :wink:

Ciao Toscanaccio, .....no a caccia ci vado con il tanga vedo che indistintamente  fucile o falco che li porti o li lasci a casa cosi' vestito anzi svestito gli uccelli li prendo cmq  :lol:  :p  :cry:

....scherzi a parte Giovanni, avrei dovuto spiegarmi meglio per indumenti mimetici intendo sempre nel complesso una cosa sobria....non comprendo ma sopporto tutti quei vestiti maculati,macchiati,pezzati,quasi carnevaleschi....dai calzini al portafoglio....roba da galera......

Sapete darmi l'orario preciso e il punto di ritrovo...(dovrebbe essere in piazza al paese,giusto?)
Spero di trovare qualcuno di voi, perchè vengo da solo e non conosco nessuno  :cry:

Purtroppo causa problemi inderogabili dell'ultimo minuto non posso essere alla manifestazione;
ho già  avvisato di questo il presidente nazionale UNCF e tutto l'enturage

mi dispiace moltissimo anche perchè, oltre a rivedere vecchi e nuovi amici/colleghi, avremmo festeggiato la nuova ri-neonata associazione UNCF del Veneto

Divertitevi tutti ed in seguito postate il resoconto della giornata

Mi spiace....mi avrebbe fatto piacere rivederti e scambiare due parole...
Chi ci sarà  del forum? non mi lasciate solo....
Io mi chiamo Silvio....quindi se mi presentero a qualcuno di voi fatemi presente che siete del forum  :)

Ho letto adesso il programma....e io non avendo il falco risulterei "visitatore"....e quindi non potrei partecipare alla battuta di caccia... :cry: ...io ci vengo solo per quello,perchè mi interessa vedere la vera caccia con il falco!!!
Qualcuno che mi prende sotto la sua ala così da poter partecipare?

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto