G
Guest
Guest
che dire.......bellissima giornata e bellissima compagnia......nel gruppo dov'ero io abbiamo fatto poche catture ma ci sono stati dei bei voli e dei bei inseguimenti....ma c'erano i fagiani doppati....erano instancabili e velocissimi...mi pare di aver capito che erano incrociati con i fagiani americani piö piccoli e tosti...l'astore di un ragazzo ci ha provato per 4 volte con inseguimenti di 500/600mt ,di cui 3 sullo stesso fagiano, ma non riusciva a guadagnare metri....Poi qualcuno ha pensato di andare a spasso e di tornare dopo un bel po' di logorate,ma è stato bello vedere un piccolo puntino riavvicinarsi e tornare, oppure prendere una bella termica ed alzarsi...alzarsi....alzarsi ed alzarsi
.....fantastico....mi è dispiaciuta solo una cosa....nel mio gruppo non cìera nessun harris
.....peccato,ma sarà per la prossima....tanto c'è qualche altro incontro e il vestiario ormai c'è l'ho!!!!!!
Colgo l'occasione per ringraziera Franco Milan per avermi dato per una mezz'ora il suo pellegrino da portare al pugno....il mio primo falco al pugno.....non vi dico l'emozione quando mi ha chiesto di tenerglielo...come si dice...la prima volta non si scorda mai!!!!!
E grazie a tutti per avermi accolto così bene tra loro.
Una domanda....per andare a caccia con il falco oltre all licenza mi serve anche l'idoneità al maneggio delle armi(non ho fatto il militare per asma bronchiale) per il porto d'armi?
Colgo l'occasione per ringraziera Franco Milan per avermi dato per una mezz'ora il suo pellegrino da portare al pugno....il mio primo falco al pugno.....non vi dico l'emozione quando mi ha chiesto di tenerglielo...come si dice...la prima volta non si scorda mai!!!!!
E grazie a tutti per avermi accolto così bene tra loro.
Una domanda....per andare a caccia con il falco oltre all licenza mi serve anche l'idoneità al maneggio delle armi(non ho fatto il militare per asma bronchiale) per il porto d'armi?