attrezzature

Le misure, dipendono da che animale hai.
Tu fallo in modo che il tuo animale non lo possa portare via una volta preso (che se lo carreggi)
 
Attenzione ai cordini cosi sottili, specialmente se hanno un peso in fondo,possono fare l'effetto bolas e danneggiare seriamente il falco. Meglio una longia per cavalli del diametro di un pollice in tessuto morbido e colorata.Si impugna meglio, si rotea meglio, non necessita del peso aggiuntivo,si ritrova subito nell'erba, non danneggia il falco se colpito o avvolto. SALUTI INDIA
 
Di questi due logori in foto il primo è adatto solo al logoro a canna perché è troppo leggero per rotearlo adeguatamente (due sole ali secche di fagiano non bastano) , solo se è sostenuto da una corda pesante si puo maneggiare bene. Il secondo ma che ha un piombo e un moschettone a 10 cm? è fatto per ammazzare il falco o cosa? :roll: :roll:
 
Penso che il secondo sia solo per essere gettato a terra, quindi il falco non dovrebbe potersi far male...
 
ma una semplice A o un quadro non bastava? di pelle morbida, rugosa, cucita bene a doppio filo riempito con sabbia fino al peso di 200g circa. le ali finte nn servono molto, al limite ci si attacca ali secche di piccione o di corvide a seconda.
buon volo
 
Ragazzi , ho cancellato le foto così potrete concentrarvi nell'aiutare il nuova arrivato invece di essere distratti dal materiale postato da me.
Granchio, ora vedrai che arriveranno fiumi di consigli e foto :wink: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto