Astori del Palearico nord orientale

toscano1

Falconiere Esperto
Ecco a voi serie di foto di astori
guardateli bene, mi raccomando, e rifatevi così un po gli occhi !! :wink: :)
 
Re: Astori del Palearico nord oerientale

Queste foto le ho già  viste...... ma non ricordo dove :roll: :roll:
Mi piace molto il n. 11 :p
 
nella mia piena ignoranza preferisco le foto 3, 4 e 12.... peccato vederli solo in foto.
 
Sono bellissimi anche se credo che, per quanto costano e per le prede che abbiamo noi in Italia, credo sia molto meglio il "comune" genitilis, venatoriamente parlando.
 
Simile al 12 ho avuto la fortuna di toccarlo 3 giorni fa un albidus spettacolare, il prezzo neanche a parlarne, un augurio ai ragazzi della mistica, ho anche preso un autografo da raul bova, (x mia figlia) stava girando: Ultimo.
Tutti molto belli :)
 
Si...si...la figlia....sappiamo che hai la camera tappezzata di Bova a petto fuori e di Astori nudi per la muta...
 
volovia ha scritto:
Ma esistono per davvero???? :lol: :lol: :lol: Stupendi!!!

quelli come Raul Bova ,ma certo guarda me :lol: :lol: :lol: :lol:
anzi direi un tantino meglio soprattutto sugli addominali :p :p :p :p :lol: :lol: :lol:
 
Davvero spettacolari, saro un fan del bianco un po' alla araba, ma il nove mi fa veramente mozzare il fiato!!! con gli occhi gialli da giovane ( correggetemi se sbaglio ) poi mi fa pandan con le mani!! ahaha
 
toscano1 ha scritto:
Ecco a voi serie di foto di astori
guardateli bene, mi raccomando, e rifatevi così un po gli occhi !! :wink: :)

Giovanni se li vuoi vedere dal vivo (non tutti perchè alcuni penso non li abbia piö), chiamami o scrivimi in PM... :wink:
 
Visto che sono curioso, non tanto per comprarli davvero, ma a quanto si aggirano i costi di questi spettacolari astori?!
 
ne ho ordinati un paio ma ancora sono senza cites percio sto aspettando fiducioso.......... sono proprio quelli delle prime 3 foto levato quello a dx gli altri sono quelli ordinati..
scherzo ovviamente, nemmeno in regalo vorrei un astore così.
buon volo
 
MatteoHawk ha scritto:
Davvero spettacolari, saro un fan del bianco un po' alla araba, ma il nove mi fa veramente mozzare il fiato!!! con gli occhi gialli da giovane ( correggetemi se sbaglio ) poi mi fa pandan con le mani!! ahaha
non è un giovane, è mutato.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto