Oggi giornata interessante, torno da lavoro peso Erin e 8O oooo caspita oggi è 1090 e fa caldo

dopo qualche secondo di titubanza..... beh in realtà qualche frazione di secondo :mrgreen: andiamo, carico tutto in macchina e via.
arriviamo al solito posticino e incominciamo a sondare i posti Erin è attenta come al solito, ci dirigiamo nel boschetto, all andata nulla di che, al ritorno battendo i rovi parte una mini traattengo per qualche secondo poi parte, vola abbastanza alta disegnando un semicercho poi picchia nei rovi la vedo correre sotto i rovi, vedo la mini che vorrebbe uscire dai rovi mi muovo, lei tenta di tornare indietro ma c'è Erin che incalza, la mini rompe gli indugi esce fuori dai rovi erin riesce a decollare la insegue ma guadagna il folto erin invece di posarsi sull'albero cerca di intuire la fuga della mini, io continuo a battere ad un tratto parte bell ma torna sull'albero vado verso di lei batto e lei riparte altro volo ma questa volta l'ha persa realmente la vedo ansimante, è stupendo vederla volare nel bosco, evitare gli ostacoli come se non ci fossero.
Torna al logoro, ricominciamo, la sento è elettrizzaa, la velocità di volo è nettamente migliorata.
batto i rovi riparte rasente al suolo grande virata, ma nulla di fatto, continuiamo a battere i rovi quando Erin ripate vedo la mini va sotto i rovi Erin si posiziona lontana e alta su un pioppo cervo di indirizzare la mini verso di lei finalmente la mini parte e Erin dall'alto arriva a una velocità impressionante e cattura la serco e noto che anche questa l'ha blindata sulla testa, eh si il rodeo le è proprio servito !!!
contento e soddisfatto, oggi ha cacciato in modo diverso dal solito ma si è dimostrata ancorauna volta affidabile e micidiale come sempre.
Continuiamo pi che altro per far capire che dopo la prima cattura la caccia non è finita, cambio posto e verso la fine ci parte un' altra mini insegue ma nulla di fatto, concludiamo.
proprio una bella gornata !!!