Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jery ha scritto:Cioè fulmine fammi capire, voi non chiamate mai il falco al pugno? e se è così, mi spiegeresti il motivo?
jery ha scritto:lo so che te l'aspettavi, come io questa risposta... :wink:
almeno i giovani hanno da leggere.
se ti funziona, allora perche cambiare metodo?
sanremo61 ha scritto:Scusa Roby, ma nn hai preso in considerazione un astore, nn imprintato<??
Xe lo hai preso imprintato?
Tu credi che un imprintato, sia piu legato al falconiere?
o imprintato solo x essere recuperato senza tribolare?
quindi mi devo ritenere davvero fortunato?Fulmine ha scritto:sanremo61 ha scritto:Scusa Roby, ma nn hai preso in considerazione un astore, nn imprintato<??
Potrei farti la stessa domanda, xchè non hai preso in considerazione un astore imprintato? Io ho fatto una scelta in base alle prede ed al luogo in cui abito...
L'imprintato non è solo riconducibile alla semplicità di recupero o al legame con il falconiere che citi tu, ma ha anche molti altri vantaggi che ha citato anche giacomo, come la non paura di milioni di di cose nuove, la possibilità di volare a pesi piö alti ecc ecc
In un futuro non escludi di non provare anche un non imprintato anche se nè ho visti diversi di astori non imprintati e tutti mi hanno fatto una brutta impressione... sia per nervosismo che per la paura di qualunque cosa li circondi.
RYOSAEBA ha scritto:quindi mi devo ritenere davvero fortunato?Fulmine ha scritto:sanremo61 ha scritto:Scusa Roby, ma nn hai preso in considerazione un astore, nn imprintato<??
Potrei farti la stessa domanda, xchè non hai preso in considerazione un astore imprintato? Io ho fatto una scelta in base alle prede ed al luogo in cui abito...
L'imprintato non è solo riconducibile alla semplicità di recupero o al legame con il falconiere che citi tu, ma ha anche molti altri vantaggi che ha citato anche giacomo, come la non paura di milioni di di cose nuove, la possibilità di volare a pesi piö alti ecc ecc
In un futuro non escludi di non provare anche un non imprintato anche se nè ho visti diversi di astori non imprintati e tutti mi hanno fatto una brutta impressione... sia per nervosismo che per la paura di qualunque cosa li circondi.![]()
dddnnn ha scritto:Se con "qua" intendi il tuo paese di origine,.. beh è un altro mondo.. ci sono altre norme.. "la" è molto diverso da "qua".
Se con "qua" intendi "lazio",... allora le tue regole sono le mie regole,.. e quindi "wild" = "prison".. seguito da qualche migliaio di euro di ammenda.. :wink: .
Saluti, Dom.