davidepioltelli
Falconiere Esperto
wapity ha scritto:dimenticavo....ma dov'è tutto questo freddo mi sono fatto una sauna !!!!! :x
Eccoti servito Jago
Buon volo
Davide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wapity ha scritto:dimenticavo....ma dov'è tutto questo freddo mi sono fatto una sauna !!!!! :x
O sul guanto o gliela butti davantimenzacapo ha scritto:Scusate,lo so che faccio mille domande...ma vorrei capire. La cortesia che date per far lsciare il logoro dove e come a date? :?
menzacapo ha scritto:Alessio, pero con gli imprintati si consiglia nessuna associazione al pugno perchè altrimenti diventano aggressivi e urlatori.
alessiog ha scritto:menzacapo ha scritto:Alessio, pero con gli imprintati si consiglia nessuna associazione al pugno perchè altrimenti diventano aggressivi e urlatori.
non sono del tutto daccordo, perché il fatto di urlare dipende dal modo in cui sono stati cresciuti, e l'aggressività verso la mano destra si puo evitare non facendo mai vedere che si porge il cibo, ma solo presentandolo col guanto e mai toglierlo....anche sul fatto che l'astore salga direttamente sul guanto o no ci sarebbe secondo me da fare qualche riflessione....perché questo comportamento secondo me dipende strettamente dal tipo di caccia che fate, forse si potrebbe aprire un nuovo topic apposito?
Fulmine ha scritto:Alessiog, in che senso che il salto dell'astore sul pugno sguarnito è strettamente legato al tipo di caccia? La caccia che si fa con gli imprintati è uguale a quella che si fa con i non imprintati... Il fatto che l'astore salti da solo sul pugno credo sia dovuto all'impriting e non al tipo di caccia. Cioè riusciresti a spiegare meglio cosa intenti :wink:
Mi sa che ti sogni... Mai visto uno dei nostri astori venire al pugno da una pianta... Vedi ma non osservi e sogni :lol: :lol:davidepioltelli ha scritto:si posa in pianta o a terra o l'ho vista posarsi direttamente sul pugno, o mi sogno?? 8O 8O