Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanticovolo ha scritto:a PARTE TUTTO....DICIAMO L'INCIDENTE SFIORATO MA....ELEVIAMO SPESSO ALLA CONOSCENZA DI TUTTI QUESTA BENEDETTA 157 :roll: POI...eccoci qua'! la mia non vuol essere una ulteriore polemica ma , le reazioni sono state molto soft e di poco rilievo di fronte a una chiara violazione di quanto la legge enuncia!!!ci scandalizziamo perche' un falco fa il logor in un giardinetto senza che il falconiere abbia la licenza e poi...di fronte aun attacco alla liberta' della persona di poter volare a suo piacimento un falco col rischio di non essere impallinato ce la caviamo con : ..be'!!eravamo storditi dallo sparo!:.....queste sono situazioni da impugnare da combattere no il volo dell'harris dal campanile!!anche se so di sucutare sdegno e noia con queste osservazioni ammetett che si fa da tempo figli e figliastri!!!cmq ...ribadisco il fatto che io con un cacciatore col fucile non ci esco nenache col canarino imbalzamato!!la caccia col falco ( Falconeria) e' cosa ..quella col fucile e' un altro mondo , un altro modo di percepire sensazioni e soddisfazioni....l'unico inghippo e' che pochi sono i soli falconieri emolti sono i cacciatori promiscui( falco-fucile) ecco il perche' di tale tolleranza!!
Fulmine ha scritto:Si la femmina di Giacomo torna a boomerang :lol: :lol:
wapity ha scritto:Eugenio mi sono perso qualcosa ?? che fine ha fatto il vecchio, andava cosi bene !!
sanremo61 ha scritto:wapity ha scritto:Eugenio mi sono perso qualcosa ?? che fine ha fatto il vecchio, andava cosi bene !!
Giacomo lastokiller dopo la ventiduesima, ha deciso di andare a vivere in città , al cento di Roma, (viale marconi) circa 20 gg fa l'ho portato come sempre in macchina libero sulla sua pertichina, ho aperto ilfinestrino a metà x chiedere una informazione, e lui ha fatto quello che faceva tutti i giorni e che sapeva fare molto bene una frazione di secondo e viaaaaaaaaaa, sparito sui grattaceli di Roma.
Cmq a fine stagione lo avrei liberato, xe a gennaio devo ordinare un maschietto di finish, incrociato con un finlandese, questo andava bene, ma con un animale di 580-590 d'inverno, nn ci puoi prendere determinate prede che io gli facevo fare, è vero che lui ci andava, ma è pur vero che se nn mi sbrigavo ad arrivare, me lo ammazzavano, vedi video
L'anno prossimo vediamo che succederà con questo bestione, a sentire l'allevatore dovrebbe avere il peso di una nostra gentilis