Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tranquillo Giacomo
tranquillo che le "ostilità " non sono ancora chiuse !!
se non si racconta o non si scrive mica vuol dire che ci siamo "adagiati" !! :wink:
ma come ti ho già detto, il gioco NON ne vale la candela !!!
Raga io nn ho niente da raccontare, x il momento, l'astorello è in preparazione, sono 5 gg che esce a una velocita di 35,40 km (esce che è una meraviglia) arriva sempre a mordere il culo ai cornachioni ma gli manca la cattura, piccioni ne fa parecchi, sia a perdere che nn.
Io e il buon Giovanni, stiamo lavorando sotto, credo che ormai sia questione di gg-
Un saluto
Bravi ragazzi :!:
Io non sono fermo, anche se e' una settimana che non vola, oggi avrei volato l' astore ed anche il moschetto, ma e' tutto bianco di neve :!:
Se avro' voglia e tempo, visto il permesso che ho, li allenero' tutti tre per tutto febbraio e marzo :wink: .
stai scherzando !!! ballare??? io ogni volta guardo quel video, maalgrado lo conosca a memoria rimango ad ammirare ogni movimento di quell'astore, troppo bello
no no ragazzi come sapete i miei sono fermi da prima del 24 dicembre, questa è una cattura di un inglese "mi pare" ma è una storia che abbiamo in ballo con Domenico, Claudio e il sottoscritto, l'unico che ci ando vicino fu domenico, io l' anno prima con morgana e claudio :mrgreen: :mrgreen:
Non mi ci far pensare Giacomo... ..
Stavamo ribattendo una mini io e Giacomo,.... ma Asterix tirava dalla parte opposta..
trattenuto perchè pensavo all'ennesimo merlo,.. invece il socio aveva individuato la beccaccia a terra a 4 metri da me sulla sponda di un canale.. partita come un razzo, ho lasciato con un istante di ritardo,.. partito fortissimo anche l'astore ma non vede una rete e prende una mazzata.. si riprende in 1 minuto e torna.
Da quel giorno, lo lascio sempre libero di partire quando vuole... se si aspetta di vedere il selvatico prima di mollare i geti.. il piö delle volte.."adios amigo"..
Per gli astorieri che leggono, anche se furi luogo, vorrei raccontare l'ultima. Metto su una pianta il mio maschietto (alto perchè a 750gr) e comincio ad incamminarmi per la piana. Mi segue ma non trovando niente lo chiamo sul logoro e mi ignora. Tiro fuori un picione ma niente da fare :evil: . Si fa notte e lui si mette su un pioppo alto sopra di me, comodo per passare la notte. La mattina dopo alle 06.30 sto sotto l'albero con la bestiolina che mi guarda alle mani incuriosita. Fa un volo verso di me, mi passa a 10cm e si rimette su un altro pioppo. Logoro, picione ma nessuna reazione :evil: . Disperato prendo un pezzo di cornacchia dal logoro e alzo il pugno. Prima ancora di finire il movimento, sta sul pugno e mangia come solo gli astori sanno fare 8O. Torno alla voliera a piedi con lui che mangia e gli faccio finire il pasto dentro la voliera con la porta chiusa. Appena realizza che sul guanto non c'è piu niente da mangiare si butta dentro il bagnetto e si fa un bel bagno (stavamo a -2). Alzo il pugno senza carne e viene subito per farsi sgrullare e si mette con le piume gonfie ad asciugarsi 8O . Da precisare che è un maschio austriaco del 2008, non imprintato. Caso clinico aperto a discussione
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.