Astore

my.php
[/url][/img]
 
bell'astore F complimenti ma che storia ha quest'animale? sparata laccio paniche insomma cosa le è successo? ancora un po' e metti su una degenza seria di rapaci.
buon volo
 
:D pesa 1kg. Sta mettendo un po di penne nuove ed è buonissima! Non si fida ancora a mangiare di fronte a noi, aspetta di esser sola. La sua storia è questa: trovata agonizzante nel bosco due anni fa.
 
agonizzante x eccesso di piombo nel corpo? o deperimento da malattia o ferita riportata durante una sua cacciata? è interessante saperlo. se nn mangia in "pubblico" è un buon segno se poi lo scopo è liberarla, e quindi mantiene la sua indole selvatica e timida. ogni tanto dalle del vivo x mantenerla aggressiva. è brutale mi dirai ma in natura quando sarà  libera nuovamente dovrà  rimettersi a cacciare x davvero e nn trovare " la pappa pronta".
buon volo
 
Stefano in tutta onestà  mi hanno detto solo che era agonizzante... quale sia il motivo non ne ho idea. Per il vivo aspetto l'autunno quando avrà  finito la muta.
 
ottima scelta. deve essere una sensazione intrigante comunque poter detenere un selvatico con tutte le sue paure e creare un rapporto di collaborazione. ha handicap fisici di qualche tipo? postumi traumatici o post operatori? controlla ogni tanto se te lo lascia fare che nn ci siano pustole o rigonfiamenti anomali, xchè a volte i pallini vengono sputati fuori in questa maniera, e basta una piccola incisione e un po' di pressione e tutto torna a posto
buon volo
 
io l'ho vista e direi penne a parte non si direbbe che abbia avuto un trattamento del genere, dopo 2 anni di cattività  in gabbie anguste solo se sono animali forti e nello steso calmi hanno potuto durare tanto, anche se forse delle 2 è stata la pellegrina ad avvivinarsi agli ultimi giorni!!! rinnovo bravi a voi due che vi siete presi lonere di tale lavoro!!! "e l'onore"

ciao Giacomo
 
io ho avuto il piacere di conoscerli a gorizia e mi unisco alle parole di Giacomo: BRAVI per tutto quello che state facendo... in questo caso astore, lodolaio o pellegrina non fa alcuna differenza  :wink:

ale
 
:oops:  grassie anche se a dirla tutta vi assicuro che è tutto un piacere, almeno per ora che si tratta di ingrassarli (su questo sono una specialista!  :lol:  ) preparatevi perchè appena finisce la muta parto a raffica con le domande per poterle addestrare per bene.
 
è vero Barbare che è un piacere ma trattandosi di animali recuperati non sai mai come andrà  a finire!! in caso di decesso è onere, inoltre poi quando sarà , il momento del rilascio sarà  sempre una tristezza anche se per il bene del rapace, ONORE perche sicuramente è sempre un onore avere a che fare con animali così forti e fieri "tranne qualche volta vedi pell. che pezzenta un pezzo di carne :wink: "

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto