Aspirante Falconiere cerca Maestro (LAZIO)

Freeeagle86

New member
Salve a tutti, 37 anni romano, cerca un falconiere esperto che possa insegnarmi le basi della falconeria.

Ovviamente mi sto documentando su libri e video, ma non basta.

Vorrei iniziare con una poiana di Harris, la più semplice per principianti da quanto ho capito.

Grazie a chiunque mi aiuti

Flavio :)
 
ciao e ben venuto, come ho detto recentemente, la cosa più dura della falconeria è trovare un Falconiere "la F maiuscola non è un caso"
ancora questa storia del Harris, si dipende per farci che !!

ciao Jago
 
buongiorno e benvenuto, sono contento che ci siano nuovi aspiranti falconieri. su roma ce ne sono, non tanti come una volta ma ci sono. iniziare con uno facile? non ti sottovalutare, magari per te potrebbe essere un terzuolo di pellegrino.
buon volo
 
Salve a tutti, 37 anni romano, cerca un falconiere esperto che possa insegnarmi le basi della falconeria.

Ovviamente mi sto documentando su libri e video, ma non basta.

Vorrei iniziare con una poiana di Harris, la più semplice per principianti da quanto ho capito.

Grazie a chiunque mi aiuti

Flavio :)
Ciao Flavio, benvenuto sul Forum quanto alla poiana di Harris...io la penso come Giacomo... anzi ancora più estremista 😂...solo specie autoctone...
buona giornata
Andrea
 
ti direi di contattare l'uncf lazio ma sta attraversando un brutto periodo. però se ti interessa davvero cominciare ti posso aiutare. riguardo alle specie autoctone ci possiamo trovare d'accordo ma fino ad un certo punto perchè alla fine gli harris ci sono da circa 50 anni in europa, secondo me sono gli ibridi un po' il problema secondo me.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto