Arcioniadi......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
ieri ho avuto il piacere di imbucarmi
:oops: al raduno organizzato dalla Associazione Nobilis Ars.
Ho rivisto dopo tanto tempo facce amiche e facce immaginate come quella di Camerini!!!! Il toscanaccio piö attivo del web e di Giovanni Goj con il suo tremendo gheppio! :D Persone piacevolissime ed intelligenti!
Come sempre ci sono stati voli belli, bellissimi, altri meno ma questo fa parte del gioco.
La giornata era stupenda e col fatto che tenevamo costantemente il viso verso il cielo è stato anche un buon momento per l'ultimo sole della stagione.
La famiglia Arcioni alla sera ha organizzato una cena presso la loro "Domus" ed è stato un momento per chiacchierare amichevolmente del nostro amato sport.
Ringrazio di cuore la famiglia Arcioni per l'ospitalità  e per gli inaspettati gadget regalatomi pur non facendo parte della loro Associazione.
I raduni sono eventi che se affrontati come quelli di ieri: con serenità , organizzazione ed entusiasmo lasciano sempre bei ricordi.
 
era quello organizzato a capranica? c'erano anche un paio di persone che conosco. sono contento che sia andato bene, mi son perso qualcosa di bello allora. buon volo
 
ciao fede...scusa non scrivo con le maiuscole il tuo nome ecc, ma ho sul pugno la femmina di astore, sheila, presa dal buon claudio...lui ha preso la mia sparvierina! è curiosa la signorina..le piace guardare lo scorrere del mouse !!!!!!!!! si, è stato un bel raduno, con molte presenze...e sai cosa dico? che a volare bene son sempre gli stessi!!!!!! quelli cioè che conoscevo 15-16 anni fa e che non si sono smentiti..tipo colombo, buresti, pirrotta ecc
peccato che son dovuto rientrare per probl. familiari, sarei rimasto volentieri...qualche volta troviamoci noi astorieri a facciamo una vera cacciata da qualche parte!!!! ci divertiremo sicuramente, considerato che gli astori son vere macchine da guerra e che non hanno niente a che vedere con i volatori del cielo!!!
a presto
 
Hai fatto bene a prendere quell'astore! Mi ha colpito per la sua bellezza!
Non sapevo che volessi vendere la sparviera, peccato ma era evidentemente destino così! ;)
la comprero il prossimo anno!
Hai perfettamente ragione sui voli migliori...comunque ci vuole tempo per capire gli animali quindi è logico pensare che chi ha piö esperienza vola meglio, sarebbe drammatico il contrario! :p Comunque è stata una bella rimpatriata!
Salutissimi,
Fede
 
Un Saluto al Toscano e a Federico mi spiace non avervi visto alle "Arcioniadi" anzi di non avervi riconosciuto avevo un paio di cose da chiedere a tutti e due va bhè sarà  per la prossima .
Comunque anche quest anno è stato un bel raduno con piö gente rispetto all anno scorso.
Per rispondere a Giovanni direi che i soliti volano sempre bene perchè secondo me in falconeria come nello sport e nella vita chi è portato chi sa capire e gestire al meglio un falco avrà  sempre una marcia in piö rispetto agli altri ... vuoi per esperienza o per attitudine propria.
Comunque dai ho visto anche altri fare bei voli e prendere gli applausi..2 bei sacri ...(uno il mio) un maschio di pellegrino volato domenica ha ricevuto i complimenti di Arpa e poi come spesso accade i voli che fai ai raduni non sono mai come quelli che fai a casa..eheheh un salutone a tutti.
 
Andrea!! mannaggia, eravamo li e non abbiamo scambiato neanche 2 paroolee? 8O
che peccato!
Io effettivamente non mi sono avvicinato molto a chi non avevo mai visto..non per nulla ma solo per un po' di imbarazzo. :oops:
Sarà  per un'altra volta! :roll:
Ciao!

P.s ma sei quello che ha richiamato il sacro al pugno? :p
 
è un peccato che nn vi siate ritrovati, avrei voluto venire anch'io con voi, ma impegni lavorativi nn me l'hanno permesso. c'erano alcune persone che avrei visto sicuramente molto volentieri. buon volo
 
Si federico ho optato per il volo sicuro in quanto i primi 4 voli erano andati in termica e se ne erano andati cosi ho concluso quasi subito
P.S: Tempo fà  mi hai mandato una pm puntualmente risposta ma ti è mai arrivata?
Ho il dubbio anche perchè te ne avevo mandato anche una per le cassette in vendita.
 
Ciao Andrea, mi ha colpito quel richiamo al pugno, è stato bello vederlo scendere così! :wink: poi il sacro ha una vera passione per le termiche!
No, non ho ricevuto nulla. Strano perchè ho ricevuto PM fino a ieri. Se li hai inviati correttamente li troverai tra i PM "Posta Inviata"altrimenti rimandameli, completi di "oggetto" se no non li manda! :D
A presto,
Fede
 
Bel volo anche il tuo Andrea!!! pero ora come ora non saprei riconoscerti affatto...il tuo volto mi sfugge..forse perchè non sei una bella ragazza!!! ehehehehhehe....si ok, anche altri hanno fatto buoni voli, ma non conoscendoli non l'ho citati..ho solo messo, dopo i nomi conosciuti fatti, un bell' ecc!!!
Domenica poi io non c'ero e non ho potuto deliziarmi la vista di altri buoni voli...
A proposito, quando fate un altro raduno? oppure, se ne siete a conoscenza anche di altri fatemelo sapere...così almeno ci ritroviamo ok?
Se volevi chiedermi qualcosa, puoi benissimo anche farlo adesso inviandomi un msg privato o altro
un salutone ragazzi..oggi ho liberato la femmina d'astore..fatto logoro e richiamo pugno..tra qualche giorno, tempo libero permettendo, le faro catturare un fagiano o due, e poi la vorrei introdurre a cornacchie dall'auto...
 
Raduni Toscano ce n è uno il 26 a Latina il posto di preciso non lo so dovrei ricevere istruzioni a giorni chi l ha organizzato credo che abbia contattato i vari falconers domenica.
Poi via via si vengono sempre a sapere.
Comunque se conosci Buresti e compani di Arezzo spesso si ritrovano,dovevo essere su con loro Domenica ma salterà  a tra un paio di settimane.
P.S:per Federico se non ti è arrivata risposta e successive mail solo perchè mancava l oggetto abbiamo mandato male un bel po di pescate da barca e qualche buon volo.....ti telefono una sera di queste se non hai da fare
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto