Apprendista falconiere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sant
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sant

New member
Salve a tutti, mi chiamo fabrizio ed ho 22 anni e vorrei iniziare a conoscere quet'arte ed i suoi animali! non possiedo ancora un animale ed ora vado nella sezione apposita per fare le mie prime domande ;)

Info per Apprendista falconiere

Salve a tutti, sto inziando ad avvicinarmi al mondo della falconeria ma come tutti sappiamo internet è un po dispersivo e avvolte bugiardo.
qui di seguito vorrei farvi alcune domande " base" per farmi un idea se sono idoneo o meno ad avere un bellissimo rapace.
1) con che animale iniziare? io ero orientato a animali di grossa taglia come falco reale, poiana dalla coda rossa, aquila.
2) a che prezzi si trovano?
3) dove aquistarli e cosa notare
4) mantenimento: voliera( mi è stato detto 1mx1m per falchi mentre per animali piu grandi 2mx2m)mangime ( quanto costa mantenere uno di questi animale al mese?)
5) è giusto affiancare un falconiere o è meglio leggere un libro?
6) dopo quando acquistare il proprio rapace?

Fulmine ha scritto:
Leggi le FAQ e usa il tasto cerca

In effetti nel forum cercando tra gli argomenti presenti troverai di sicuro risposta a molte delle tue domande...
Leggiti qualcosa per cominciare a capire come funziona, fatti un'idea...
E sappi che un rapace non è di certo un animale domestico o da compagnia...

per favore sant ti chiedo cortesemente di rileggere il tuo post e chiederti se hai scritto bene o male,
perchè così partiam col piede sbagliato....
ti metti male, internet a dire avvolte bugiardo, non è quel che si dice un buon italiano, pero il resto delle tue domande sono mal poste, non solo dovresti leggere le FAQ ma anche tutto il forum, e forse non basterebbe, proprio perchè bugiardo.
scrivi che sei orientato su di poiane e aquile e sopratutto falco reale(rarissimo), fai bene a chiedere del mangime, perchè il granturco è cresciuto di prezzo all'ingrosso, di voliere sia per falchi piccoli che per quelli grandi.
insomma pare che tu abbia da chiarirti le idee e parecchio
buon volo

scusali sai questi falconieri sono un po ' orchi ..... :x io se fossi in te comincerei con un aquila reale .. se vuoi posso darti i prezzi ma se controlli il sito www.trudi.it troverai quello che cerchi :lol:

Re: Info per Apprendista falconiere

Falco Reale, Aquile (notare le lettere in maiuscolo) MANGIME?? 8O
PUnti in alto un po troppo, parli di mangime cosa credi di volere un rapace o un pappagallo :?:
leggi un buon libro,tanto per capire con cosa hai a che fare! :wink:

denis ha scritto:
scusali sai questi falconieri sono un po ' orchi ..... :x io se fossi in te comincerei con un aquila reale .. se vuoi posso darti i prezzi ma se controlli il sito http://www.trudi.it troverai quello che cerchi :lol:
non vorrei che sia un po' troppo AGGRESSIVA per un apprendista, quest'aquila.
buon volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto