Appena arrivata e.....

G

Guest

Guest
ciao a tutti!ho trovato il vostro sito mentre cercavo di reperire informazioni utili ad iniziare un corso per falconieri...l'occorrente per iniziare c'e' tutto(buona volonta',passione,voglia di imparare),ma purtroppo le informazioni sono pochissime!Percio' il mio e' un vero appello:se c'e' qualcuno disposto a darmi informazioni sui corsi(preferibilmente in veneto),oppure e' disposto a rispondere a qualche domanda gli sarei davvero grata!buona giornata a tutti!
 
Ciao e ben venuta nel forum! come corsi di falconeria in veneto si tiene il piu completo corso di falconeria a Vicenza, ogni anno; trovi maggiori info sulla home page di www.falconeria.org
oppure, se intanto vuoi prepararti almeno teoricamente puoi dare uno sguardo al corso multimediale di falconeria (info sempre sulla homepage di www.falconeria.org) oppure scrivendomi privatamente: raptorbiol@tiscali.it

per le domande, fai pure, noi del forum siamo qua per questo!
in bocca al lupo!
Paolo Taranto
 
Benvenuta anche da parte mia.
Il consiglio che ti do, è che oltre a fare domande sul forum, dai uno sguardo al corso multimediale è molto interessante.


buoni voli
 
ciao e benvenuta è un piacere vedere sempre piö ragazze che si interessano alla falconeria.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto