Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cio significa che se vuoi mettere un Mp3 devi essere sicuro che sia piö piccolo di 256kb e devi "zipparlo", o "rararlo" in modo che sia in una delle estensioni elencate sotto la voce"Archivi". spero di averti aiutato!
rpg ak ms cb ddt cct
io nn so che cosa state scrivendo su questo forum ma appena lo scopro ......lo chiudo se dite le sconcerie! capito? e anche te jago fai domande assurde allegare un mp3 ma che l'è?
buon volo
mannaggia alla miseria, preferisco restare cavernicolo, non capisco perche questi cosi non fanno qullo che voglio. ho trasformato in aiff e dopo, non riesco a elaborarlo grrrrr, mi sa che desisto.
Jago io ti ho detto di farti un account in MSN così potevi passarmi il file e te lo uppavo io sul sito...
Comunque come dice Natha basta che il file non superi i 256KB e lo puoi tranquillamente uppare (caricare sul forum) zippando con winzip oppure winrar.
Per chi non lo sapesse sono programmini leggeri per ridurre le dimensioni di un file, e grazie a questi programmini trasformi il tuo mp3 in un file compatibile e accettato dal forum tipo .zip o .rar
Se proprio non riesci se ti va mandami un PM che ti do la mia email e poi ci penso io a metterlo online :wink: :mrgreen:
peccato che ho un mec e i vari win zip zap non funzionano, inoltre fulmine vedrai che con l'aiuto di un anima pia prima o poi ci rusiro ad aprire un MSN.
ahhh terribile mi sento + a mio agio con la mia astorella che con sti cosi.
Beh come ti avevo già detto se vuoi ti creo io un account MSN. Mi dici nickname e password che vuoi usare e ti creo l'account.
Se non ti fidi al massimo dopo cambi password ma cmq msn è un programma di chat quindi non si potrebbe rubare niente al massimo vedere i contatti :wink:
Dimmi tu
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.