Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Franco ha scritto:Vorrei sapere se fra voi ci sono falconieri che alimentano a volte i loro rapaci integrando con uova. Se si in che modo e in quali occasioni particolari?
Franco.... che caratterino :lol: :lol:Franco ha scritto:Carissimi falconieri esperti, (sedicenti), mi riferisco a tutti quelli arroganti, che credono di sapere tutto sulla falconeria, e che tante volte rispondono con ironia ai neofiti...spesso sbagliando. Bene, vi consiglio tutti...di abbandonare il/i vostri falchi e lasciarli in mani piö esperte per il momento, ed inoltre vi consiglio di seguire falconieri ...FALCONIERI ESPERTI, prima di ritornare in possesso dei suddetti animali. Attendo comunque con ansia l'intervento del Maestro Camerini in merito a questa discussione. Con simpatia vi saluto. (Uno che prima di prendere un falco stà leggendo tantissimo, (piö di molti di voi a quanto sembra),si stà informando e che in un futuro prossimo non riferirà mai di essere falconiere, nella speranza che glielo dicano gli altri). P.S. - PER FAVORE NON RISPONDETE AI MESSAGGI SE NON NE SIETE IN GRADO, NE' DATE CONSIGLI SBAGLIATI, PERCHE' COSI' FACENDO CONFONDETE I NEOFITI E QUELLI CHE COME ME VOGLIONO VERAMENTE IMPARARE...GRAZIE!
fsco ha scritto:Franco.... che caratterino :lol: :lol:Franco ha scritto:Carissimi falconieri esperti, (sedicenti), mi riferisco a tutti quelli arroganti, che credono di sapere tutto sulla falconeria, e che tante volte rispondono con ironia ai neofiti...spesso sbagliando. Bene, vi consiglio tutti...di abbandonare il/i vostri falchi e lasciarli in mani piö esperte per il momento, ed inoltre vi consiglio di seguire falconieri ...FALCONIERI ESPERTI, prima di ritornare in possesso dei suddetti animali. Attendo comunque con ansia l'intervento del Maestro Camerini in merito a questa discussione. Con simpatia vi saluto. (Uno che prima di prendere un falco stà leggendo tantissimo, (piö di molti di voi a quanto sembra),si stà informando e che in un futuro prossimo non riferirà mai di essere falconiere, nella speranza che glielo dicano gli altri). P.S. - PER FAVORE NON RISPONDETE AI MESSAGGI SE NON NE SIETE IN GRADO, NE' DATE CONSIGLI SBAGLIATI, PERCHE' COSI' FACENDO CONFONDETE I NEOFITI E QUELLI CHE COME ME VOGLIONO VERAMENTE IMPARARE...GRAZIE!
forse e il nome![]()
, io la penso in tanti aspetti come te... ecco perche scrivo poco, ma ti assicuro leggo tutto
![]()
![]()
![]()
in conclusione pero peso che hai sbagliato il modo di esprimerlo
Franco ha scritto:fsco ha scritto:...Preciso che non è nelle mie intenzioni offendere nessuno...ci mancherebbe!Franco ha scritto:Carissimi falconieri esperti, (sedicenti), mi riferisco a tutti quelli arroganti, che credono di sapere tutto sulla falconeria, e che tante volte rispondono con ironia ai neofiti...spesso sbagliando. Bene, vi consiglio tutti...di abbandonare il/i vostri falchi e lasciarli in mani piö esperte per il momento, ed inoltre vi consiglio di seguire falconieri ...FALCONIERI ESPERTI, prima di ritornare in possesso dei suddetti animali. Attendo comunque con ansia l'intervento del Maestro Camerini in merito a questa discussione. Con simpatia vi saluto. (Uno che prima di prendere un falco stà leggendo tantissimo, (piö di molti di voi a quanto sembra),si stà informando e che in un futuro prossimo non riferirà mai di essere falconiere, nella speranza che glielo dicano gli altri). P.S. - PER FAVORE NON RISPONDETE AI MESSAGGI SE NON NE SIETE IN GRADO, NE' DATE CONSIGLI SBAGLIATI, PERCHE' COSI' FACENDO CONFONDETE I NEOFITI E QUELLI CHE COME ME VOGLIONO VERAMENTE IMPARARE...GRAZIE!
india ha scritto:Penso che Franco, dicendo di aver letto molto, si riferisce a quel passaggio del DE ARTE in cui FEDERICO dice che in mancanza di carne fresca, i giovani falchi possono essere nutriti con una pappetta di ricotta e uovo , mi sembra. Un po come facciamo noi con gli omogeneizzati quando i falchi sono ammalati.
SALUTI INDIA
Franco ha scritto:....del Maestro Camerini in merito a questa discussione.